come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

Vorrei domandare una cosa a tutti quelli intenzionati all'acquisto della 4C, ma voi firmereste (o avete firmato) un contratto, senza sedervi dentro la vettura o provarla?
 
Vorrei domandare una cosa a tutti quelli intenzionati all'acquisto della 4C, ma voi firmereste (o avete firmato) un contratto, senza sedervi dentro la vettura o provarla?

in genere no, sono del parere che a scatola chiusa si comprano solo le moto perche per me la moto si compra col cuore, a piccoli difetti si puo soprassedere;

la 4c però rispetto alle altre auto per me fa eccezione la si puo paragonare a una moto, non è un mezzo che compri per usarlo tutti i giorni viaggiarci e farci la spesa, è un mezzo che uso principalmente per divertirti quindi per me SI lo si puo comprare a scatola chiusa come ho fatto per la mia ducati mettendo gia in conto che entrare e uscire da quell'auto richiede molte imprecazioni oltre ad altri particolari "scomodi" una volta che si sta seduti dentro, ma come detto non è un'auto dove al primo posto trovi il comfort e se non lo torvi proprio fa nulla non è quello il motivo per cui si compra la 4c
 
Non sono d'accordo io la macchina se la compro la uso tutti i giorni (anche perché il 1750 da il meglio di se dopo i 15000 km), e ho bisogno di vederla dal vivo perché se poi è troppo bassa e gratta sui passaggi pedonali rialzati, su ogni minimo dislivello o imperfezione della strada, diventa un oggetto inutile e non giustifica la spesa
 
Infatti Biker , la 4c e una macchina che va comprata non pensando di usarla tutti i giorni , se cerchi una macchina da tutti i giorni allora stai sbagliando modello!
Io cmq firmerei a scatola chiusa ,solo in questo caso intendiamoci , anzi spero proprio di essere contattato al piu presto :p , sicuramente non intendo usarla tutti i giorni , l intenzione è aggiungerla al gt junior lo spider la turbodelta e alla GTA e poterla esporre in vetrina!
 
A me sostituirebbe la Giulietta qv, e sarei costretto ad usarla "tutti i giorni" (considerando che quest anno ho percorso solo 5000 km con l'auto)
non la comprerei mai a scatola chiusa per il fatto che é una macchina particolare, mentre la giulietta l ho presa così
 
A me sostituirebbe la Giulietta qv, e sarei costretto ad usarla "tutti i giorni" (considerando che quest anno ho percorso solo 5000 km con l'auto)

anche a me la 4c sostituirebbe la giulietta ma comunque ho altre auto su cui ripiegare nel caso di usi "gravosi" per la 4c;

se la tua idea è di avere la 4c come unica auto concordo con ferrari1003 stai semplicemente sbagliando a comprarla e sarai costretto probabilmente a comprarti un'altra auto
 
Bo io come ho detto nella presentazione andrei a sostituire l'Evo (ho una Panda Cross per l'uso normale), sarebbe una seconda auto, ma questo non implica che non la tocchi con mano prima di firmare...

Le cose possono essere tante che poi dopo ti fanno pentire dell'acquisto, quindi è d'obbligo provarla, sedersi dentro ecc.

Posso capire i discorsi da collezionisti o amanti del marchio a prescindere, ma non credo che tutti stacchino un assegno da quasi 60.000 euro ad occhi chiusi.
 
il problema è che se aspetti di toccarla con mano rischi poi di averla tra due anni per i tempi di attesa
 
Infatti il secondo conce che mi ha contattato (il primo era quello per la launch edition) mi ha parlato dell'ottobre 2014 se la ordinavo adesso...

Sinceramente io penso che oltre al nuovo ci saranno fra un po' anche qualche esemplare "aziendale" (quelle usate nelle prove per le varie riviste e presentazioni a eventi...)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti il secondo conce che mi ha contattato (il primo era quello per la launch edition) mi ha parlato dell'ottobre 2014 se la ordinavo adesso...

Sinceramente io penso che oltre al nuovo ci saranno fra un po' anche qualche esemplare "aziendale" (quelle usate nelle prove per le varie riviste e presentazioni a eventi...)....

eh purtroppo come detto in precedenza i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, per quanto riguarda gli esemplari di cui parli per chi ha le conoscenze giuste per averli tenete comunque presente che sono esemplari usati senza risparmio e anche oltre, insomma potreste trovarvi dopo relativamente poco tempo con qualcosa di rotto tipo turbina o altro