Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Una volta lavata e asciutta,prendete una lente di ingrandimento tipo questa Schweizer Lente d`Ingrandimento Contalinee Tech-Line 8x e vi fate un giro sul cofano anteriore,che di solito è la parte più sottoposta,si vede tutto è spettacolare.
 

...mai usato ma lo preferirei sicuramente alla cera per una questione di tempo nell'applicarlo, almeno sulla carta si legge questo.
Che tu sappia, richiede particolari accorgimenti nell'usarlo? In particolare, mi riferisco se bisogna prepare in un certo modo la carrozzeria o altro.
Ho visto che > questo < shampoo si abbina bene con il Gtechniq C2v3.

Se vuoi applicare una protezione veloce e molto efficare vai di Hydr02...dura 3 mesi (testato), la spruzzi a macchina bagnata, passi la lancia e hai protezione da sole, sporco e pure gloss.
Onestamente se posso evitare di stare li a stendere un prodotto per ore a mano e magari strusciare la carrozzeria, evito :D
E poi vai di sigillante, dura di più delle cere.
 
Se vuoi applicare una protezione veloce e molto efficare vai di Hydr02...dura 3 mesi (testato), la spruzzi a macchina bagnata, passi la lancia e hai protezione da sole, sporco e pure gloss.
Onestamente se posso evitare di stare li a stendere un prodotto per ore a mano e magari strusciare la carrozzeria, evito :D
E poi vai di sigillante, dura di più delle cere.
Quale sigillante usi? Ma non lo applichi su un trattamento nano, vero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capita', mi sembra che un sigillante o nano dovrebbe terminare il lavoro.
 
Mi sembra di aver capito che tu vorresti applicare un prodotto nano su sigillante, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X