Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Quelle della CarPro : sono 3, di diverso tipo a seconda delle condizioni del trasparente, e sono vendute in un kit assieme al lube Fast Cleaner della MaFra. Il prezzo del kit è molto conveniente.

non vorrei spendere troppo solo per la clay bar quindi a parte il kit,se volessi prenderla singolarmente,in base a cosa e su quale mi dovrei indirizzare?
 
non vorrei spendere troppo solo per la clay bar quindi a parte il kit,se volessi prenderla singolarmente,in base a cosa e su quale mi dovrei indirizzare?
Parti dalla "ultrafine": è la più delicata, è poco aggressiva, la puoi usare senza fare danni sulla carrozzeria.
 
Parti dalla "ultrafine": è la più delicata, è poco aggressiva, la puoi usare senza fare danni sulla carrozzeria.

Purtroppo ho notato che sul sito lacuradell'auto non ce,sapresti consigliarmi un prodotto alternativo che potrei acquistare li piu agevolmente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho letto che il primo prodotto è una spugna decontaminante,qual è la differenza col secondo prodotto che mi hai consigliato? inoltre puoi dirmi come vanno applicate queste clay bar?
Le claybar vanno passate delicatamente sulla superficie della carrozzeria utilizzando l'apposito lubrificante (lube). La differenza tra la spugna e la barretta sta nel fatto che la prima è più maneggevole e può essere lavata più facilmente rispetto alla barretta d'argilla: io in verità utilizzo proprio il kit di 3 barrette che hai postato e mi trovo comunque bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non vorrei spendere troppo solo per la clay bar
Se non vuoi spendere troppo il giusto rapporto qualità/prezzo sono i kit.
quindi a parte il kit,se volessi prenderla singolarmente,in base a cosa e su quale mi dovrei indirizzare?
Fai come abbiamo fatto io e il capitano, orientati su questo kit:
quindi a parte il kit,se volessi prenderla singolarmente"]http://www.lacuradellauto.it/car-pro-3clays-ma-fra-fast-cleaner-kit.html
La clay ultrafine tira via poco ma è molto sicura quando si è alle prime armi con questo genere di prodotti.
Quando avrai acquistato confidenza puoi passare alle altre del kit.

 

Se non vuoi spendere troppo il giusto rapporto qualità/prezzo sono i kit.

Fai come abbiamo fatto io e il capitano, orientati su questo kit:
quindi a parte il kit,se volessi prenderla singolarmente"]http://www.lacuradellauto.it/car-pro-3clays-ma-fra-fast-cleaner-kit.html
La clay ultrafine tira via poco ma è molto sicura quando si è alle prime armi con questo genere di prodotti.
Quando avrai acquistato confidenza puoi passare alle altre del kit.


non ho ben capito cosa comprende questo kit e come mai costa cosi tanto,potresti spiegarmelo?dovrebbero essere le 3 barette di argilla ma il Fast cleaner in che modo dovrebbe essermi utile per la decontaminazione chimica?
 
Salvatore828282 ha detto:
non ho ben capito cosa comprende questo kit e come mai costa cosi tanto,potresti spiegarmelo?dovrebbero essere le 3 barette di argilla ma il Fast cleaner in che modo dovrebbe essermi utile per la decontaminazione chimica?
Quando si usa una claybar bisogna necessariamente utilizzare un lubrificante...è il Fast Cleaner! Il kit, contrariamente a quello che dici, è molto conveniente: guarda i prezzi delle sole claybar e lo capisci da te.
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera,mi avvicino per la prima volta in questo forum e volevo chiedere lumi sulla cura della mia auto,una mito,acquistata da poco.è un grigio antracite e volevo sottoporla ad una semplice cura con lavaggio accurato,decontaminazione con clay e poi successiva ceratura.per ora mi fermo qui vista la mia esperienza pari allo zero:p.mi son gia munito del kit claybar maguires,e forse sbagliando ho preso un ibrido come cera,la nxt tech wax 2.0...cosa ne pensate di questo prodotto,forse un po vecchio come tecnologia....grassie
 
X