Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Si , meglio un sealent o un nano.....
 
Riesco a lavare la macchica in media una volta ogni 2 mesi. Mi sono prefissato che 2 volte all' anno (pre e post inverno) devo utilizzare la clay-bar e ora anche IronX e TarX. Pensavo che quelle cere specifiche per il nero durassero un 2-3 esi. Troppo ottimista per la loro durata??

2-3 mesi li copri tranquillamente con la cera.
 
Grazie a tutti anche se ora sono un pò combattuto tra la cera Purple Haze Pro Hybrid specifica per il nero, e la facilità/velocità di applicazione del Car Pro HybrO2 .: sgrat :.
Piccolo OT: è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX
 
Grazie a tutti anche se ora sono un pò combattuto tra la cera Purple Haze Pro Hybrid specifica per il nero, e la facilità/velocità di applicazione del Car Pro HybrO2 .: sgrat :.
Piccolo OT: è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX

Si.
 
Grazie a tutti anche se ora sono un pò combattuto tra la cera Purple Haze Pro Hybrid specifica per il nero, e la facilità/velocità di applicazione del Car Pro HybrO2 .: sgrat :.
Piccolo OT: è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX

Prendi la Cera
 
è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX
E' lo stesso anche se inverti IronX e TarX prima della Clay. E' particolarmente importante invece usare IronX e TarX su auto asciutta e pulita per avere una maggiore efficacia di decontaminazione.
 
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ne faro' tesoro!
Domani provvedero' all' ordine, e una volta utilizzati i nuovi prodotti vi faro' sapere!
 
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ne faro' tesoro!
Domani provvedero' all' ordine, e una volta utilizzati i nuovi prodotti vi faro' sapere!

Più che sapere ci farai vedere
 
Grazie mille ragazzi :D ho visto sul sito che vendono barattoli da 30ml se non sbaglio, per tutta la macchina quanta cera mi ci vuole?
E prima di dare la cera, oltre al lavaggio devo dare qualche altro prodotto?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi :D ho visto sul sito che vendono barattoli da 30ml se non sbaglio, per tutta la macchina quanta cera mi ci vuole?
E prima di dare la cera, oltre al lavaggio devo dare qualche altro prodotto?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

30ml bastano. Prima di dare la cera devi decontaminare per benino : clay-bar, IronX e TarX.
 
X