Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

State buoni! Se il gloss è l' effetto specchio allora è ottimo(per un semi-neofita come il sottoscritto!). Probabilmente non era così lucida manco al momento della consegna l' anno scorso! Per avere un idea riuscivo a leggerci la scritta che avevo sulla felpa...
 
Capità ma ho per caso parlato di gloss?
Ho detto nel precedente messaggio che le foto non rendono giustizia del lavoro eseguito, quindi, è difficile dare una valutazione del lavoro fatto.
Ho consigliato Alfaomega84 di fare delle foto ravvicinate per poter dare una valutazione più realistica possibile.
Scusa, mi sembrava ti fossi riferito al poco gloss.

State buoni! Se il gloss è l' effetto specchio allora è ottimo(per un semi-neofita come il sottoscritto!). Probabilmente non era così lucida manco al momento della consegna l' anno scorso! Per avere un idea riuscivo a leggerci la scritta che avevo sulla felpa...
Si, è proprio l'effetto specchio, dunque mi trovi d'accordo, ottimo gloss.
 
Il TarX pensavo fosse anche per insetti, resine, colle e alte per quello l' ho dato su tutta l' auto! Va bhè meglio così le prossime volte lo userò solo per il muso e la parte bassa.
Esatto.
Distribuirlo su tutta l'auto è superfluo in quanto il catrame si forma generalmente sulle parti basse adiacenti i pneumatici ed è difficilmente visibile nel tuo caso, al contrario, le resine e colle si notano, in quel caso spruzzi solo dove occorre per evitare spreco di prodotto.
Scusa, mi sembrava ti fossi riferito al poco gloss.
.:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caspita AlfaOmega, 11 ore di lavoro, complimenti per la voglia,
io quando faccio la mia dopo un paio d'ore son già stufo,
le foto testimoniano che hai fatto un ottimo lavoro.
 
Grazie mille! Si 11ore (senza i vetri che gentilmente ha fatto mia mamma).
E' un duro lavoro lo so, ma qualcuno deve pur farlo..
La clay-bar, IronX e TarX li darò "solamente" due volte all' anno
Ora purtroppo è diventata color ocra per via della sabbia :Indiavolato:: dannaz :
 
- Informazione Pubblicitaria -
11 ore ma divise in più giorni?
 
11 ore ma divise in più giorni?
Si si! Altrimenti sarebbe una mazzata assurda!! Ho iniziato sabato pomeriggio, poi domenica sia la mattina che il pomeriggio! Lunedi mattina(ero in ferie) ho dato il nerogomme mentre mia mamma mi faceva i vetri/specchietti vari. Più di undici ore a pensarci bene..
 
Si si! Altrimenti sarebbe una mazzata assurda!! Ho iniziato sabato pomeriggio, poi domenica sia la mattina che il pomeriggio! Lunedi mattina(ero in ferie) ho dato il nerogomme mentre mia mamma mi faceva i vetri/specchietti vari. Più di undici ore a pensarci bene..

Non fare avvicinare donne alla Giulietta, è come far avvicinare il diavolo all' acquasantiera :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
State buoni! Se il gloss è l' effetto specchio allora è ottimo(per un semi-neofita come il sottoscritto!). Probabilmente non era così lucida manco al momento della consegna l' anno scorso! Per avere un idea riuscivo a leggerci la scritta che avevo sulla felpa...

questo effetto gloss applicando la cera,può essere paragonabile a quello che dà il Gtechniq C2v3 Liquid Crystal?
 
X