Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Chiedo una cortesia,
tempo fa avevo comprato ma poi mai usato il
Meguiar's 205 professional Polish
mi spiegate che cosa ci posso fare?

Ricordo lessi che serviva a togliere micro graffi e swirls e pensai che forse poteva servirmi per togliere le righe dai cerchi in lega,
ma forse se uno lo usa dopo il lavaggio e prima di usare la claybar, potrebbe essere questo 205 utile a spianare ogni imperfezione anche sulla carrozzeria,
siete d'accordo?

GRAZIE
 
gianluxTO, il Meguiar's 205 è un polish di finitura che generalmente è abbinato all' M 105 che è un coumpound.
Se non hai la lucidatrice, con un passaggio a mano ottieni un pò di gloss ed elimini qualche segnetto superficiale ma non rimuovi swirls o rids dove ti servirebbe necessariamente una lucidatrice.
 
costa anche il doppio effettivamente....spero abbia anche un bell'effetto gloss. Ordino questa.,
 
Mi sa che mi sono dimenticato un pezzo pero'.

Dentro alla scatolina della supernatural non c'è una spugnetta per darla vero ? Perche in tal caso mi sono dimenticato di metterla nell'ordine......

Ora non mi va di certo di riordinare la sola spugnetta xke mi costerebbe altre 6 euro di spedizione.....e non credo ne valga la pena. Come posso rimediare ?
 
Mi sa che mi sono dimenticato un pezzo pero'.

Dentro alla scatolina della supernatural non c'è una spugnetta per darla vero ? Perche in tal caso mi sono dimenticato di metterla nell'ordine......

Ora non mi va di certo di riordinare la sola spugnetta xke mi costerebbe altre 6 euro di spedizione.....e non credo ne valga la pena. Come posso rimediare ?
Mmmm, potresti usare i dischetti struccanti ma ovviamente è un paliativo...
 
Ci avevo pensato ma li ho esclusi perche credevo che lasciassero pelucchi. Altre spugnette et simila ?
 
La dai a mano come ho sempre fatto io....
.............è na gran rottura de cojoni ma impari.....prova!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X