Sarago quello che dici è giusto anche se non è proprio attinente con il titolo della discussione, volevo semplicemente dirti, con la mentalità di doversi preoccupare che malauguratamente ci segnano la nostra auto non si andrebbe mai da nessuna parte e nessuno comprerebbe auto nuove. Inoltre, almeno per me non è uno sbattimento anche se non nascondo che il lavoro c'è ma è un piacere, ossia, un voler staccare la spina dalla solita routine.
In ogni caso non credo che ci mettiamo a lucidare l'auto tutti i giorni.
Sarà anche non attinente con il titolo della discussione, magari avresti preferito che dicessi quale tipo di polish usare??.: lol :..: lol :..: lol :.
Ironia a parte credo sia legittimo porsi certe domande, dato che appunto la maggioranza delle persone non si fanno tante pippe mentali quando acquistano auto nuove e le utilizzano senza tante precauzioni. Indubbiamente c'è soddisfazione e piacere nel trattare bene le proprie cose, ma mi chiedo se non si diventi un po' dipendenti e schiavi di quel che è, in definitiva, un mero mezzo di trasporto
:lol2:
e quindi non smarrona). Facciamo di tutto per prevenire graffi e botte iniziando dal non parcheggiare MAI a spina o non andare in determinati posti. E' vero che l'auto è un mero mezzo di spostamento, ma non costa come una bicicletta e spese come 25/30.000 euri comportano una certa cura.