Come proteggere/pulire i pannelli porta

bottazzi

Alfista principiante
5 Febbraio 2013
373
65
29
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 CV Rosso Alfa
Ciao a tutti, da 3 mesi ho la mia splendida Giuly rosso Alfa, vi chiedo una cosa: ora che fa caldo e si suda noto che dove appoggio il braccio sinistro mentre guido (sulla parte in plastica ruvida sotto al finestrino) dopo compare una specie di alone più chiaro, sicuramente dovuto al sudore; sto cercando di toglierlo con gli spray da interni ma puntualmente ricompare, avete suggerimenti? Grazie.
 
allora in primo suggerimento è non usare panni per pulire economici, perchè il ruvido della plastica li fa sbriciolare e ti rimane tutto macchiato, usa i prodotti per il cruscotto vanno bene ugualmente, beh per evitare che il problema si ripresenta un bel maglione a maniche lunghe e sei apposto ;) no dai scherzo fregatene e sudore non petrolio non succede nulla al massimo passaci sopra un panno imbevuto per interni auto e sei apposto ti compri un pacchettino che costa si e no 5 euro e sei apposto per molto tempo
 
Ci sono diversi prodotti...dai un'occhiata al sito de LaCuradellauto...

Giusto per citarne alcuni ; Car Pro Perl , Areospace 303 , C6.....

Aloha
 
quoto gialdo ma cosa più importante e effettuare una pulizia profonda usando sempre prodotti specifici....
poi cm sempre trovarli sulla curadellauto...
 
Ottimo, grazie a tutti, il mio è sudore piuttosto aggressivo, mi ricordo che quando prendevo in mano i pezzi metallici in officina qualche giorno dopo avevano la ruggine! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è un prodotto Meguiars che abbiamo testato direttamente sui pannelli interni in plastica di una vettura con interni beige con scurimenti che proprio non volevano saperne di andae via: ha funzionato molto bene.


www.autogold.it_public_85712669_Carpet__Interior_Cleaner.jpg



Autogold