Come proteggere/pulire i pannelli porta

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da bottazzi, 27 Luglio 2013.

1. Ciao a tutti, da 3 mesi ho la mia splendida Giuly rosso Alfa, vi chiedo una cosa: ora che fa caldo e si suda noto che dove appoggio il braccio sinistro mentre guido (sulla parte in plastica ruvida sotto al finestrino) dopo compare una specie di alone più chiaro, sicuramente dovuto al sudore; sto cercando di toglierlo con gli spray da interni ma puntualmente ricompare, avete suggerimenti? Grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    come pulire specchietti satinati- chrome line - muso argentato Detailing e pulizia auto 15 Marzo 2014
    Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano" Detailing e pulizia auto 21 Giugno 2013
    Foglio di plastica proteggi vernice minigonne Detailing e pulizia auto 16 Marzo 2009

3. allora in primo suggerimento è non usare panni per pulire economici, perchè il ruvido della plastica li fa sbriciolare e ti rimane tutto macchiato, usa i prodotti per il cruscotto vanno bene ugualmente, beh per evitare che il problema si ripresenta un bel maglione a maniche lunghe e sei apposto ;) no dai scherzo fregatene e sudore non petrolio non succede nulla al massimo passaci sopra un panno imbevuto per interni auto e sei apposto ti compri un pacchettino che costa si e no 5 euro e sei apposto per molto tempo

4. Ci sono diversi prodotti...dai un'occhiata al sito de LaCuradellauto...

Giusto per citarne alcuni ; Car Pro Perl , Areospace 303 , C6.....

Aloha

5. quoto gialdo ma cosa più importante e effettuare una pulizia profonda usando sempre prodotti specifici....
    poi cm sempre trovarli sulla curadellauto...

6. Ottimo, grazie a tutti, il mio è sudore piuttosto aggressivo, mi ricordo che quando prendevo in mano i pezzi metallici in officina qualche giorno dopo avevano la ruggine! ;)

7. C'è un prodotto Meguiars che abbiamo testato direttamente sui pannelli interni in plastica di una vettura con interni beige con scurimenti che proprio non volevano saperne di andae via: ha funzionato molto bene.

foto Come proteggere/pulire i pannelli porta - {attachcounter}

Autogold