Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Ho tolto il 90% del rumore con dei feltrini attorno il portaoggetti superiore (appena ho tempo metto del nastro gommato nero cosi non si vede). Ora l'unico rumore con il freddo proviene dalla maschera sopra in contachilometri
 

Allegati

  • 20171115_080240.jpg
    20171115_080240.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 782
il rumore dell'airbag, del pedale della frizione e dello schienale mi stanno facendo impazzire. ho provato a spruzzare il wd 40 nelle molle dello schienale ma il rumore di "ferraglia" continua imperterrito. l'airbag volevo smontarlo per vedere meglio da dove provenisse il rumore ma seguendo la guida indicato non sono riuscito a toglierlo e per il rumore della pedale frizione penso che debba sostituire la pompetta perchè nonostante litri di wd40 il "clac" continua a rompermi le scatole
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ho tolto il 90% del rumore con dei feltrini attorno il portaoggetti superiore (appena ho tempo metto del nastro gommato nero cosi non si vede). Ora l'unico rumore con il freddo proviene dalla maschera sopra in contachilometri

Mamma quanto spazio. Nella mia non è così: che my è?
 
  • Like
Reactions: polve
Lo spazio é pochisssimo infatti ho messo solo da un lato, andrebbe gommato tutto anche dentro (se giri senza vibra anche di piu)
Modello 2012
 
Ragazzi ma ci sarebbe il modo di individuare più velocemente da dove provengono i vari rumori, avevo pensato tipo di collegare un microfono o l auricolare allo smartphone ed utilizzare qualche app che segnala l amplificarsi del rumore e quindi individuare più velocemente da dove proviene, potrebbe funzionare?
 
Ragazzi ma ci sarebbe il modo di individuare più velocemente da dove provengono i vari rumori, avevo pensato tipo di collegare un microfono o l auricolare allo smartphone ed utilizzare qualche app che segnala l amplificarsi del rumore e quindi individuare più velocemente da dove proviene, potrebbe funzionare?
Cambia pusher .. ;)
 
Ragazzi ma ci sarebbe il modo di individuare più velocemente da dove provengono i vari rumori, avevo pensato tipo di collegare un microfono o l auricolare allo smartphone ed utilizzare qualche app che segnala l amplificarsi del rumore e quindi individuare più velocemente da dove proviene, potrebbe funzionare?
Potrebbe.. però non ti conviene tenere premuto nei vari punti? Se tieni premuto e non lo fa più la vibrazione e provocata da quello che stai tenendo premuto. Mannaggia ad alfa si perde in cavolatine
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ragazzi. Problema tac tac e cigolio portiera dx risolto in questo semplice modo. Svitato e riAvvitato il supporto chiusura in foto. Mi ha fatto dannare x 3 settimane di fila pensavo fosse tutt altro.

Lo hai svitato e riavvitato perchè non era più in sede? Oppure era solo allentato e quindi bastava solo dargli una stretta?
 
  • Like
Reactions: Paolino1 e molly65