Lucacali87
Alfista principiante
- 14 Settembre 2017
- 253
- 75
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170hp
Ho tolto il 90% del rumore con dei feltrini attorno il portaoggetti superiore (appena ho tempo metto del nastro gommato nero cosi non si vede). Ora l'unico rumore con il freddo proviene dalla maschera sopra in contachilometri
Lo spazio é pochisssimo infatti ho messo solo da un lato, andrebbe gommato tutto anche dentro (se giri senza vibra anche di piu)
Modello 2012
Cambia pusher ..Ragazzi ma ci sarebbe il modo di individuare più velocemente da dove provengono i vari rumori, avevo pensato tipo di collegare un microfono o l auricolare allo smartphone ed utilizzare qualche app che segnala l amplificarsi del rumore e quindi individuare più velocemente da dove proviene, potrebbe funzionare?
Potrebbe.. però non ti conviene tenere premuto nei vari punti? Se tieni premuto e non lo fa più la vibrazione e provocata da quello che stai tenendo premuto. Mannaggia ad alfa si perde in cavolatineRagazzi ma ci sarebbe il modo di individuare più velocemente da dove provengono i vari rumori, avevo pensato tipo di collegare un microfono o l auricolare allo smartphone ed utilizzare qualche app che segnala l amplificarsi del rumore e quindi individuare più velocemente da dove proviene, potrebbe funzionare?
Salve a tutti ragazzi. Problema tac tac e cigolio portiera dx risolto in questo semplice modo. Svitato e riAvvitato il supporto chiusura in foto. Mi ha fatto dannare x 3 settimane di fila pensavo fosse tutt altro.