Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Lo hai svitato e riavvitato perchè non era più in sede? Oppure era solo allentato e quindi bastava solo dargli una stretta?
Allentato. Ma di pochissimissimo, in più il carrozziere ha prese lo sportello di peso e spinto leggermente dal basso verso l' alto
 
Allentato. Ma di pochissimissimo, in più il carrozziere ha prese lo sportello di peso e spinto leggermente dal basso verso l' alto
Fatto anche io e per ora non lo sento più. Non svitate tutta la vite che dietro c'è un controdado. Svitatela in modo che la cernierasi scosti e spingetela(nel mio caso verso il basso) restando nei limiti delle guide. Sono dei trattini che si trovano sia sulla cerniera che sulla carrozzeria dove si alloggia.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Io ho un rumore che proviene dal copri viti del vano portaoggetti sottoplancia lato passeggero. Qualcuno ha risolto?
 
Salve a tutti. Ho aperto una discussione riguardante un rumore ma mi è stato detto di postare qui.Vi illustro la situazione. Quando ho acquistato 4 mesi fa la mia Giulietta ho notato che quando rilascio delicatamente la frizione dal cruscotto si sente un leggero rumore di vibrazione come se all'interno qualche staffetta o altro sia allentato. Volevo metterci io le mani ma essendo in garanzia fino ad ottobre non voglio rischiare. Questo rumore lo fa snche in frenata a bassissima velocità. Qualcuno ha notato questa cosa?
 
la mia ha lo specchio retrovisore che vibra controlla che non sia quello
 
Salve a tutti. Ho aperto una discussione riguardante un rumore ma mi è stato detto di postare qui.Vi illustro la situazione. Quando ho acquistato 4 mesi fa la mia Giulietta ho notato che quando rilascio delicatamente la frizione dal cruscotto si sente un leggero rumore di vibrazione come se all'interno qualche staffetta o altro sia allentato. Volevo metterci io le mani ma essendo in garanzia fino ad ottobre non voglio rischiare. Questo rumore lo fa snche in frenata a bassissima velocità. Qualcuno ha notato questa cosa?

Sportellino a sinistra a contatto con portiera oppure sportellino dei fusibili altri non saprei questo sono quello che ho trovato io in quelle zone
 
buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare? ho letto i mex precedenti ma non ho trovato qualcosa di simile quindi vi chiedo se avete idea di cosa puo' essere la causa di un rumorino che va a intermittenza e che sembra provenire da zona stereo. giulietta my2014.
sembra un rumorino elettrico, quasi come lettore cd. ho postato un video qui, ascoltate bene che si sente!
 
buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare? ho letto i mex precedenti ma non ho trovato qualcosa di simile quindi vi chiedo se avete idea di cosa puo' essere la causa di un rumorino che va a intermittenza e che sembra provenire da zona stereo. giulietta my2014.
sembra un rumorino elettrico, quasi come lettore cd. ho postato un video qui, ascoltate bene che si sente!

Sembra lo stesso rumore dell estrattore cd
 
Sembra lo stesso rumore dell estrattore cd

si anche a me ricorda quello, solo che lo fa indipendentemente dal fatto che ci sia un cd o no...niente di tragico pero' era per capire se qualcuno aveva avuto lo stesso problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sportellino a sinistra a contatto con portiera oppure sportellino dei fusibili altri non saprei questo sono quello che ho trovato io in quelle zone
Ho risolto in assistenza. Praticamente quando hanno installato il lojack hanno rotto i supporti del cruscotto lato guidatore e ovviamente ogni tanto vibravano. Che coglioni.