come pulire il motore internamente

ah ok scusami.. sono un po (tanto) ignorante su queste cose.. e in media ogni quanti n-mila chilometri è cosigliabile utilizzarlo?

stp non è un pulitore motore ma pulitore iniettori.

stp fa tutti i tipi di pulitori, compresi quelli iniettori e completi motore

il più completo della stp si chiama: pulitore completo sistema di alimentazione diesel

pulisce tutto, compresa la camera di scoppio e i pistoni, sulla confezione ci sono pure le immagini prima/dopo, trovo che funzioni bene cmq l'ho sempre usato (in versione benzina) sulla mia 206 e ora lo uso sulla mia alfa

cmq va usato, come indicato sulla confezione, ogni 6000km.

anche se lo usi un pò meno non c'è problema

l'ideale per tenere il motore in perfette condizioni sarebbe: mettere il pulitore, mettere un olio di eccellente qualità e poi fare il trattamento antiusura antiattrito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SECONDO ME IL MOTORE SI PULSCE CAMBIANDO L OLIO MA FACENDO GIRARE IL MOTORE PRIMA CON OLIO PULITO POI SVUOTANDOLO E AGGIUNGENDO DI NUOVO OLIO PULITO POI X UN MAGGIORE PULIZIA AGGIUNGERE IL CERAMIC PLUS,RAGAZZI IO LO PROVATO ED HO OTTENUTO OTTIMI RISULTATI ED UNA MAGGIORE PULIZIA DEL MOTORE X CIRCA 50 000KM E AL MOTORE ALFA METTERE OLIO SELENIA.:decoccio:

selenia è l'olio consigliato ma per esempio il turbodiesel fa letteralmente peno. un pò meglio va il WR ma niente di che. prova il motul 8100 x-clean 5w40..il mio motore è diventato silenziosissimo rispetto a quando usavo il selenia

SECONDO ME IL MOTORE SI PULSCE CAMBIANDO L OLIO MA FACENDO GIRARE IL MOTORE PRIMA CON OLIO PULITO POI SVUOTANDOLO E AGGIUNGENDO DI NUOVO OLIO PULITO POI X UN MAGGIORE PULIZIA AGGIUNGERE IL CERAMIC PLUS,RAGAZZI IO LO PROVATO ED HO OTTENUTO OTTIMI RISULTATI ED UNA MAGGIORE PULIZIA DEL MOTORE X CIRCA 50 000KM E AL MOTORE ALFA METTERE OLIO SELENIA.:decoccio:

Per favore non scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, grazie : good . :

Ciao io ho usato il sintoflon: è un additivo per olio che pulisce e lascia un velo di teflonatura che diminuisce l'attrito. Tutte le informazione le trova sul sito internet! Ciau

X