I think you should check Purchase car parts, truck parts, Genuine, OEM & Replacement spare parts online, Auto spare parts shop |Truck Care for wheels and more
Ciao, io lo monto di serie essendo la mia allestimento qvline....non ti so dire se dentro hanno altri codici pero dalla foto vedo che han la scritta alfaromeo all' interno...quindi in teoria dovrebbero essere originali...occhio alle truffe in rete però... per la misura devi vedere se son riportate a libretto...io ho riportata la misura anche da 18Ciao ragazzi, ho trovato un'offerta sull'acquisto di cerchi 18 per la Giulietta comprese di pneumatici. Qualcuno mi sa dire se dalle foto vi sembrano cerchi originali? Perché hanno solamente questa scritta Alfa Romeo senza altri codici.
Sono dichiarati come originali dal venditore ed erano montati su una QV del 2014.
Poi volevo chiedervi se la misura va bene anche per la versione Super che ho io del 2017.
Grazie Visualizza allegato 146138Visualizza allegato 146139Visualizza allegato 146140Visualizza allegato 146141Visualizza allegato 146142
Su ogni razza mi sembra strano ci sia stampata la scritta...inoltre dentro ognuno ci devono essere stampate per forza le misure riguardanti et canale ecc....che sono dei codici....Nessuno mi sa dire se per riconoscerne l'originalità basta la sola scritta Alfa Romeo?
Perché il venditore mi dice che questa scritta è presente in ogni razza e che non ci sono altri codici o misure stampate, inoltre mi dice di averci percorso circa 70 80 mila km prevalentemente in autostrada.
Che non lo sono..Ciao ragazzi, alla fine sono riuscito a trovare questi 4 cerchi della GTA.
Le misure sono 17 - 7,5J - ET35 - 5x98 -
Il venditore mi assicura che sono originali ma non vedo la dicitura Alfa Romeo.
Cosa ne pensate???