Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

È stato già detto qualche post sopra come si fa a distinguerli.
 
Salve ragazzi, per caso qualcuno conosce la marca del produttore e magari il relativo codice prodotto dei cerchi da 18 della giulietta quadrifoglio? Mi servirebbero per distinguere gli originali dalle numerose repliche che ci sono in giro... Grazie a tutti...

i codici non sempre corrispondono nel catalogo, certe volte vengono aggiornati...di sicuro c'è il marchio alfa romeo dentro

poi per farti un'idea guarda qui
https://forum.clubalfa.it/pneumatic...-lega-originali-per-alfa-romeo-giulietta.html

i bruniti diversficano solo di qualche cifra


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buonasera, sono alek27a. Ho preso recentemente dei cerchi per 147 q2 dichiarati originali dal venditore. Potete dirmi se è vero da queste foto x favore?

image(5).jpgimage(4).jpgimage(3).jpgimage(2).jpgimage.jpg
 
Salve a tutti, ho appena acquistato 4 cerchi da 16" originali Alfa Romeo dal sito cerchiegomme...
ecco il link: Alfa Giulietta 16 1.4 TB 1.6 2.0 JTDM 1.8 TBi CG250
Il pacco mi è arrivato oggi e volevo sapere da voi, più esperti di me cosa ne pensate, se effettivamente sono originali o meno!
Dietro ad ogni cerchio c'è scritto alfaromeo e anche il codice del cerchio corrisponde all'originale...
 
Ciao A tutti,

Spero che almeno voi mi possiate aiutare, ho acquistato tramite un gommista molto noto nella mia zona,4 cerchioni 16'' alfa romeo a detta sua originali- per un tot di 350 €.
Arrivato a casa giro i cerchione e vedo la scritta "China ".
Lui e il suo fornitore mi spergiurano che sono originali e che li fa in cina alfa romeo, e che per difetti estetici costano un pochino meno..
In effetti dietro una razza c'e la scritta alfa romeo e il codice del prodotto è giusto.

Non so cosa fare!!!!!a voi risulta che alfa faccia fare i cerchioni in cina?

NB: questo gommista li sta montando a parecchi della zona, non sono avanzi di magazzino..
 
Allora per chiarire .. c'è una marca di cui non ricordo il nome che fa le repliche di tutti i cerchi delle case ... bmw alfs romeo ecc ovviamente i materiali sono più scadenti e non sono " perfetti " come gli originali .

Ecco perché made in China ..

Sono "repliche" non originali .. però alla fine te li ha fatti pagare il giusto ... quindi al massimo gli si può dare del ignorante . Ma non del ladro ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto