Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

Re: Sapete riconoscerli?

vabbe ma preferisco averli originali !!
 
Re: Sapete riconoscerli?

max ho notato su ebay che alcune copie hanno le scritte che mi hai detto tu ma sono delle copie come è possibile?!
saranno delle copie ben fatte :p Io sono che il cerchio per essere originale deve avere quelle scritte poi se ce le hanno anche le copie non so che dirti :decoccio:
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

l unica allora è fidarsi del venditore XD
ma sono cosi tanto scarse ste maledette copie??
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Tranquillo,non è che alla prima buca li vai poi a buttare via....Qualunque cerchio in lega è delicato e con le strade che abbiamo dobiamo stare attenti a dove mettiamo.........le ruote.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok speriamo che mi capita l originale.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

io monto i 17'' originali (non tristar) e il mese scorso ho preso una buca che sembrava una voragine.... :WC: sono sceso già con l'idea di vedere il cerchio piegato invece ha resistito e non si è rovinato per cui secondo me i Toora originali sono abbastanza tosti a resistenza, in ogni caso quì sul forum ci sono alcuni ad avere i cerchi replica ma non hanno particolari problemi.

certo, se i replica costano meno di quelli presi in Alfa un motivo ci sarà, però puoi sempre usare qualche accorgimento per preservare il cerchio come ad esempio tenere le gomme sempre bene in pressione. io personalmente le tengo come da libretto sempre a pieno carico 2.7 davanti e 2.6 dietro, magari se le avessi avute a 2.3 adesso avrei il cerchio in riparazione....:rolleyes:

:decoccio::decoccio:
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok per l alfa 156 berlina sai a che pressione devo tenerle con i 17?
adesso con i 15 e le gomme 205\60\15 ho 2.5 davanti e 2.4 dietro se non sbaglio.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Io vi dico solamente che la mia 156 è uscita dall'Alfa con questi cerchi. Non ho mai controllato le scritte all'interno ma vi posso assicurare che nelle nostre stade di buche ne ho prese tante!! ma tante!!%
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok per l alfa 156 berlina sai a che pressione devo tenerle con i 17?
adesso con i 15 e le gomme 205\60\15 ho 2.5 davanti e 2.4 dietro se non sbaglio.


dovresti vedere a libretto, sulla 147 sono 2.7 e 2.6 però deve portare poco peso.... se già hai 2.5 e 2.4 sui 15'' credo proprio che i 17'' avranno pressioni maggiori che sulla 147. prova a controllare, tanto sono misure omologate

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Il precedente messaggio mi è comparso a metà, forse dovuto alla connessione, ma volevo concludere dicendo che nonostate le tante buche che ho preso i cerchi sono integri tranne qualche graffietto da marciapiede e la pressione tutte a 2,5 con consumo gomme perfetto.