Come scaldate la vostra auto??

come scaldate la vostra auto?

  • da ferma

    Voti: 66 19.2%
  • in movimento

    Voti: 278 80.8%

  • Votatori totali
    344
troppo simpatico.... cmq mai scaldare la macchina da fermo ........si procede in movimento a regime di rotazione senza superare i 3000 ....... PS- grazie allo zio meccanico!:eclipsee_Victoria:
 
troppo simpatico.... cmq mai scaldare la macchina da fermo ........si procede in movimento a regime di rotazione senza superare i 3000 ....... PS- grazie allo zio meccanico!:eclipsee_Victoria:


...Ovviamente questa regola vale per le auto moderne ma certamente no per quelle di una certa età infatti se un vecchio bialbero non viene scaldato un pochino da fermo,stai tranquillo che non avrai il 100% delle prestazioni.
:eclipsee_steering::fun_033:
 
io la riscaldo in movimento, ovviamente a giri bassi, fino a che non arriva ai 60-70° di temperatura dell'acqua
 
io.... dipende a che ora riesco ad alzarmi la mattina... :eek:
 
io per scaldare la mia GT...mi metto all'altezza della ruota anteriore sx e le urlo: sei la migliore, sei unica, se solo Dio avesse avuto la patente avrebbe voluto te come mezzo, le BMW sono bancomat con le ruote quando ne vedi una azzanna, non c'è nessuna come te! tu sei la regina! se solo ti azzardi a fermarti ti sostitutisco con una Mito ( e lei qui sgasa da paura) e poi assieme cantiam: Noi gridiamo tutti in coro viva topolin topolin topolin viva topolin..con questa guidiamo e con questa chiav....m
finita la preparazone Full metal..alfa si parte per andare a lavorare..
......potresti mandarmi una tua registrazione?.......:lol2::musik016:.: Clap :.
 
Ciao a tutti!!!!!!
Grande patrick la voglio anche io la registrazione di quando la scaldi.....

Io di solito faccio così: metto in moto, allaccio la cintura (altrimenti sono 5 punti in meno), inserisco la retro ed esco dal garage; Poi senza esagerare mi invio verso l'ufficio e quando la temperatura olio e quella dell'acqua sono ok.........
VIAAAAAAAAAAAAAAAAA SI PARTE e li inizio a godere veramente !!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti!!!!!!
Grande patrick la voglio anche io la registrazione di quando la scaldi.....

Io di solito faccio così: metto in moto, allaccio la cintura (altrimenti sono 5 punti in meno), inserisco la retro ed esco dal garage; Poi senza esagerare mi invio verso l'ufficio e quando la temperatura olio e quella dell'acqua sono ok.........
VIAAAAAAAAAAAAAAAAA SI PARTE e li inizio a godere veramente !!!!!!!!!!!!
e non chiudi il garage??dove abiti?:grinser026:
 
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che lo chiudo col telecomando....
ah ah ah ah ah ah ah ha ah
 
L'accendo, la tiro fuori dal garage... Due minuti che aspetto mio fratello poi parto con calma... anche perchè faccio 3 km ad andare a lavorare e 2 per tornare... non fa neanche in tempo a raggiungere i 90° adesso che non c'è proprio caldo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anchio la scaldo sempre in movimento, 5 o 10 minuti che dipendono dalla temperatura esterna senza mai superare i 2000 giri. una cosa volevo chiedere visto che siamo in argomento: la mia 156 jtd 16 v ha la temperatura dell'acqua che si stabilizza appena sotto la metà tra i 50 gradi e i 90. il meccanico mi ha detto che è normale cosi e che dovrebbe essere un errore di trasmissione della temperatura gia riscontrato su altre 156.
ma che sappia io la temperatura dovrebbe stare sui 90 gradi.
anche a voi è cosi?
ciao.
grazie.