kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,935
- 20,875
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Mi spiace ma stai descrivendo altri soggetti e non il sottoscritto. Non ho mai cercato di convincere Nessuno. Anzi, come spesso accade nei miei interventi si accende sempre la miccia di chi cerca sempre di Screditare quanto cerco di portare a conoscenza. Codesti soggetti poi, agiscono sempre come insegna il "CICAP" degni seguaci di quell'altro servo di regime attivissimo, guai a porsi domande o a differire dalle "autorità".
Non tollero semplicemente codesti elementi e quindi le risposte devono essere tono su tono.
Perché se è vero che neanche il sottoscritto ha la Verità in tasca, è Altrettanto Palese che non ce l'hanno manco gli Altri. E tutto ciò si spiega perfettamente con il declino generale a livello sociale , economico e politico.
E inoltre, non ho mai avuto la presunzione o l'infima, becera, viscida arroganza e derisione che hanno la maggior parte degli iscritti qui dentro.
Cerco sempre un confronto Onesto, Leale senza pregiudizi, derisioni e prese di parte.
Non tollero semplicemente codesti elementi e quindi le risposte devono essere tono su tono.
Perché se è vero che neanche il sottoscritto ha la Verità in tasca, è Altrettanto Palese che non ce l'hanno manco gli Altri. E tutto ciò si spiega perfettamente con il declino generale a livello sociale , economico e politico.
E inoltre, non ho mai avuto la presunzione o l'infima, becera, viscida arroganza e derisione che hanno la maggior parte degli iscritti qui dentro.
Cerco sempre un confronto Onesto, Leale senza pregiudizi, derisioni e prese di parte.