Come scaldate la vostra auto??

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da nemesys_72, 30 Dicembre 2007.

?

come scaldate la vostra auto?

1. da ferma

65 valutazioni
    19.3%
  2. in movimento

272 valutazioni
    80.7%
  1. infatti sopra ho scritto 3 massimo la 4 in strade cittadine dove il limite è 50Km/h quindi massimo la 4 fino a 2.500 giri siamo sotto i 60Km/h (55Km/h reali). Chi ha parlato di tangenziale?

Di cosa stiamo parlando?

2. Di marce basse o alte.....: lol :.

:decoccio:

3. Io la scaldo da ferma per qualche minuto, poi parto; diventa più regolare da calda quindi preferisco evitare di condurla col motore freddo.

4. Quando ho tempo al minimo per 5 -10 minuti quando devo andare non sorpasso mai i 2500 giri max finché l acqua non è almeno da 5 minuti a 90 °

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A Cristian. S piace questo elemento.
  5. Minuto 2.50 in avanti

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  6. Max 2000 giri non di più.
    finché no si assesta a 90.
    P. S Giulietta jtdm

7. Scaldare il motore per diversi minuti stando fermi al minimo è solo controproducente per il motore stesso.

A andreanero, kiaikido, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Buonasera, io accendo l'auto e fino a che non si stabilizzato i giri, non mi muovo, poi vado tranquillo fino a che la temperatura non arriva a 90 gradi che però a differenza di un diesel ci arriva presto, di conseguenza evito di accelerare forte ancora per un po in modo da scaldare di più l'olio.
    Purtroppo non avendo il termometro dell'olio, vado a naso. Ciao

A alfiere 94-10 e kormrider piace questo messaggio.
  9. Perchè scaldare l'olio?

10. Una sua importanza ce l'ha....:rolleyes:

foto Come scaldate la vostra auto?? - 1

A andreanero, mauretto 60 e alfiere 94-10 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sondaggio sul vostro rapporto con i meccanici Sondaggi e Statistiche 11 Luglio 2018
Che auto piacciono alla vostra dolce metà? Sondaggi e Statistiche 18 Ottobre 2016
Con quale auto tradireste la vostra alfa? Sondaggi e Statistiche 17 Ottobre 2016