Come vi trovate con il motore giulietta 2.0 150cv?

Ciao, io con la mia ho fatto 3700km in 5 mesi e mezzo.
Il motore risponde sempre bene, in D è bellissimo.
Raramente cambio a 3000/3200 giri, di solito in D quando la tiro un po cambio a 2700 circa.
In N cambiando a 2000-2200 mi trovo da dio, anche con i consumi, mediamente sempre sopra i 24 in superstrada a 90/quinta o 110 sesta.
 
Io sono a 800 km fatti in 10 gg.
Ovviamente non ho tirato, ma ogni tanto qualche allungo a 3500 giri lo faccio,
La macchina inizia a sciogliersi e il motore comincia a far sentire il proprio potenziale!
 
Io sono a 800 km fatti in 10 gg.
Ovviamente non ho tirato, ma ogni tanto qualche allungo a 3500 giri lo faccio,
La macchina inizia a sciogliersi e il motore comincia a far sentire il proprio potenziale!

Inizia a sciogliersi dopo 800 km? Veloce la ragazza...
 
Buongiorno a tutti. Io la slegatura completa del motore l'ho avuta dopo i 18000km. Per quanto riguarda le prestazioni, ottima auto a mio avviso. L'unica batosta l'ho presa proprio oggi. Un golf 7 2.0 in ripresa mi ha "salato". In velocità massima, la mia sembrava averne di più. Provata la velocità massima, su pista, ai 218/219 del tachimetro risultano 210 da navigatore. Sono arrivato ai 228 (più o meno) da tachimetro una seconda volta, ma non avevo il navigatore per controllare la velocità reale. Come consumi non mi lamento: guida tranquilla, ogni tanto una sgambata con media totale (34000km) di 18.4 km/l, naturalmente alla pompa, non da cdb
 
Be il secondo dato sulla velocità massima è molto interessante, anche togliendo 10 km di scarto del tachimetro!
 
Sicuramente va oltre, il problema è capire quanto. Il tachimetro mantiene lo scarto oppure aumenta ancora?mdi certo è una gran bella macchina
 
Lo scarto del tachimetro è proporzionale quindi qualcosina aumenta!
 
Ribadisco che mi sembra molto meno "spinto" del 1.6 sulla mito, lo rimpiango...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto