Portala in concessionaria a fare gli aggiornamenti per le emissioni e vedrai come diverrà molto più docile. C'è chi la preferisce cattiva da stock, ma se per te è troppo, direi che potresti farli
solo per chiudere il discorso...
penso proprio di non avere l'aggiornamento dato che è nervosissima e troppo aggressiva.. però strano che non mi sia arrivato nessun richiamo.. magari (avendo già portato l'auto in officina) mi è già stato fatto questo aggiornamento eppure dubito perché non mi sono accorto di nulla e l'auto continua ad essere ingestibile in dynamic.. c'è un modo per saperlo con certezza? grazie e mi scuso se sono leggermente fuori tema (ho letto un sacco di pagine della discussione 'giusta' e non ho trovato..) grazie!
beati voi che la trovate troppo aggressiva.. a me la 2.0 170 dopo un po' di anni d'abitudine mi sembra ferma![]()
aggressiva e nervosa: non è bello. io vorrei 500 cv ma non un comportamento simile alla mia: ogni cambiata a marce basse clik clok stunk strattoni inchiodate.. no no no! 'spero' sia solo la mia ad avere un comportamento così snervante perché altrimenti boccio alfa per questo motore/cambio. oltretutto ogni tanto nei cambi a marce basse sento dei rumori terribili.. ho provato senza radio e mi spavento ogni volta: si spaccherá tutto sono sicuro. non avete idea di quanto sia brutto guidare la mia.... detto questo ripeto: AMO AMO AMO AMERÒ AMERÒ AMERÒ ALFA però sono veramente inca...to nero!!!!!!!!!!!!!!!
Il cambio della giulietta fa il tlack. Normale. Stesso vale per il rilascio/attacco del volano quando si rilascia l acceleratore. Se l auto inchioda o strattona potrebbe essere anche che rilasci troppo in fretta la frizione dopo aver cambiato oltre ad un eventuale problema al gruppo trasmissione. Per l aggressività magari potrebbe essere rimappata?!aggressiva e nervosa: non è bello. io vorrei 500 cv ma non un comportamento simile alla mia: ogni cambiata a marce basse clik clok stunk strattoni inchiodate.. no no no! 'spero' sia solo la mia ad avere un comportamento così snervante perché altrimenti boccio alfa per questo motore/cambio. oltretutto ogni tanto nei cambi a marce basse sento dei rumori terribili.. ho provato senza radio e mi spavento ogni volta: si spaccherá tutto sono sicuro. non avete idea di quanto sia brutto guidare la mia.... detto questo ripeto: AMO AMO AMO AMERÒ AMERÒ AMERÒ ALFA però sono veramente inca...to nero!!!!!!!!!!!!!!!
aggressiva e nervosa: non è bello. io vorrei 500 cv ma non un comportamento simile alla mia: ogni cambiata a marce basse clik clok stunk strattoni inchiodate.. no no no! 'spero' sia solo la mia ad avere un comportamento così snervante perché altrimenti boccio alfa per questo motore/cambio. oltretutto ogni tanto nei cambi a marce basse sento dei rumori terribili.. ho provato senza radio e mi spavento ogni volta: si spaccherá tutto sono sicuro. non avete idea di quanto sia brutto guidare la mia.... detto questo ripeto: AMO AMO AMO AMERÒ AMERÒ AMERÒ ALFA però sono veramente inca...to nero!!!!!!!!!!!!!!!