Come vorresti il forum di Club Alfa Italia ?

Per il discorso registrazioni il forum è aperto a chiunque.
Informarmi su tutti e 600 utenti del perchè non li vedo online non mi sembra una buona idea oltre che non fattibile.
Lo Staff ha pensato di comunicare a tutti gli utenti che se non si collegheranno più da 6 mesi, a Club Alfa sarà permesso cancellare il loro account, l'unica pecca sarebbero gli utenti che scrivono 5 messaggi :aktion057: e poi spariscono senza motivo apparente, cancellando questi account i loro post risulteranno scritti da nessuno o peggio verranno cancellati e questo crerebbe confusione nei vari Topic.

Comunque lo staff sta ancora pensando il da farsi...

Vi ringrazio ancora dei vostri suggerimenti.
 
ma alla fine a chi danno noia centinaia di utenti che non scrivono mai? Magari tanti sono interessati alle notizie e non a scrivere nel forum
 
J.Kay ha detto:
Lo Staff ha pensato di comunicare a tutti gli utenti che se non si collegheranno più da 6 mesi, a Club Alfa sarà permesso cancellare il loro account
Comunque lo staff sta ancora pensando il da farsi...

buona idea...effettivamente non avevo pensato alle implicazioni della comunicazione 1 to 1 e della cancellazione dell'account...ecco perchè j.kay è nel direttivo ed io no! :)

gfilips ha detto:
ma alla fine a chi danno noia centinaia di utenti che non scrivono mai? Magari tanti sono interessati alle notizie e non a scrivere nel forum

può darsi...a me non danno noia di sicuro...ho detto semplicemente la mia sul discorso iscrizioni selvagge...
 
Le iscrizioni sono libere al momento e non posso vietare a nessuno di iscriversi ci mancherebbe.
 
Io vorrei che ci fossero meno discussioni, mi sembra che alla fine diventi molto dispersivo e se ci fosse la possibilità, nella visualizzazione degli ultimi post, di far comparire tutti quelli della giornata. Attualmente, se non erro, il numero è limitato..

Grazie..
 
gfilips ha detto:
ma alla fine a chi danno noia centinaia di utenti che non scrivono mai? Magari tanti sono interessati alle notizie e non a scrivere nel forum
Mah..se non impattano sullo spazio server ad esempio non danno noia a nessuno, salvo il fatto che se un utente è interessato alle notizie le può leggere ugualmente senza iscriversi no?
Cmq quoto Lybra per le iscrizioni, meglio pochi attivi che tanti fannulloni che, al momento non costerebbero nulla, ma se un domani diventasse con iscrizioni sarebbero a carico di chi paga, e la cosa non è carina.....(provate ad indovinare di quale club sto parlando...)
 
bancomatto ha detto:
Io vorrei che ci fossero meno discussioni, mi sembra che alla fine diventi molto dispersivo e se ci fosse la possibilità, nella visualizzazione degli ultimi post, di far comparire tutti quelli della giornata. Attualmente, se non erro, il numero è limitato..

Grazie..

Ciao i numeri di post della giornata li puoi vedere dalla data che compare affianco ad ogni Topic in " ultime Risposte " altrimenti è attiva anche questa funzione Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Ciao

tenerone ha detto:
gfilips ha detto:
ma alla fine a chi danno noia centinaia di utenti che non scrivono mai? Magari tanti sono interessati alle notizie e non a scrivere nel forum
Mah..se non impattano sullo spazio server ad esempio non danno noia a nessuno, salvo il fatto che se un utente è interessato alle notizie le può leggere ugualmente senza iscriversi no?
Cmq quoto Lybra per le iscrizioni, meglio pochi attivi che tanti fannulloni che, al momento non costerebbero nulla, ma se un domani diventasse con iscrizioni sarebbero a carico di chi paga, e la cosa non è carina.....(provate ad indovinare di quale club sto parlando...)

Lo spazio su server occupato dai dati di registrazione è esiguo si parla di pochi Kb per utente.
 
bancomatto ha detto:
Io vorrei che ci fossero meno discussioni, mi sembra che alla fine diventi molto dispersivo

Ma no, dai Alex ...
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/signs16/7.gif

Alla fine se ci son tante discussioni è proprio perchè tutti noi vogliamo questo: Tante discussioni da leggere ...
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/reading/5.gif ed a cui rispondere ...
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/thumbs/7.gif
 
vorrei trovare informazione utile per esempio virrei sapere come si fa per postare un messaggio sul forum ? quale è l indirizzo emai?? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
kevin06 ha detto:
vorrei trovare informazione utile per esempio virrei sapere come si fa per postare un messaggio sul forum ? quale è l indirizzo emai?? Grazie

Lo hai appena fatto Kevin ... :)

Fammi capire cosa non riesci fare ... :ernaehrung004: