Comfort sedili

Direi che per stare ore in macchina con l'ernia ci sono le Citroen...
 
  • Like
Reactions: Melo81 e aip
certamente, pero' un sedile un po' piu' consistente potevano pure farlo, vedi ad esempio i bei sedili della 159, ma anche quello della 156 lo è; tieni presente che la maggior parte della popolazione è comunque affetta in parte da ernie discali e in parte da protusioni che rendono , insieme alle strade devastate la vita difficile a chi deve stare ore in macchina. Ho avuto in passato anche un' alfetta 2000 e ricordo la morbidezza e la giusta postura dei suoi sedili, ma qui mi sa che hanno un po' lesinato. Poi leggevo anche di problemi di pieghe anomale su quelli in pelle....; peccato, bisogna evitare scivoloni di questo tipo
Salve, io ho un allestimento lusso e i miei sedili li trovo molto confortevoli e belli, paragonabili con la mia C220 del 2015. Uso l'auto a Roma e di buche ce ne sono molte, ma il confort è ottimo, ripeto paragonabile a C220.
 
  • Like
Reactions: Danicp e Gundun
Ciao a tutti...vorrei sapere il grado di comfort dei sedili dopo un viaggio di tre ore....
Grazie
La uso regolarmente anche per lunghi tragitti (10-12 ore) ed ho I sedili della Super senza supporto lombare, quelli base per intenderci. Nessun problema.
Prima avevo una Freemont con due poltrone al posto dei sedili, il Massimo per le lunghe percorrenze, ma quelli della Giulia non sfigurano.

Nonostante I cerchi da 18" e le gomme run flat il comfort di marcia e' piu' che discreto.
 
ho I sedili della Super senza supporto lombare, quelli base per intenderci.

Certo che però non offrire la regolazione lombare sui sedili di serie della Super mi sembra una bella caduta di stile. Saranno ugualmente comodi, non lo metto in dubbio, ma questa sì che è una pecca per una "Premium". Posso capire la base, ma la Super no dai! :mad::confused:
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e aip
Provenendo da una 159 Exclusive con dei bellissimi sedili in pelle beige con regolazione lombare e regolazione differenziata dell'altezza della seduta, di primo acchito sono rimasto un po' deluso dalle scarse regolazioni del sedile della mia Giulia Super. Anche la forma del cuscino, che su 159 sembra avere una maggiore lunghezza per il supporto cosce, mi aveva lasciato perplesso. Tuttavia ora dopo alcune migliaia di Km con la Giulia, posso affermare senza timore di sbagliare che i suoi sedili sono molto più comodi che su 159. Pur avendo una impostazione più bassa e più sportiva non affaticano per nulla e la schiena ringrazia! ;)
 
Scusate, i sedili a regolazione elettrica il supporto lombare lo hanno, sì?
 
volevo ritornare sull' argomento e sentire qualche altro commento sulla comodita' , o meno, dei sedili della Giulia, che continuano a farmi dannare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho la sensazione che i sedili della mia Giulia siano più scomodi di quelli della mia vecchia Scirocco... Ho sempre la sensazione di non appoggiare bene la schiena nonostante abbia tutti i cuscini sgonfi. ..bho...o perché sono ancora duri. O è la forma...bho
 
  • Like
Reactions: aip