Desmomelo
Alfista Megalomane
- 29 Gennaio 2017
- 1,470
- 1,609
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210 AT8 Competizione
Salve, io ho un allestimento lusso e i miei sedili li trovo molto confortevoli e belli, paragonabili con la mia C220 del 2015. Uso l'auto a Roma e di buche ce ne sono molte, ma il confort è ottimo, ripeto paragonabile a C220.certamente, pero' un sedile un po' piu' consistente potevano pure farlo, vedi ad esempio i bei sedili della 159, ma anche quello della 156 lo è; tieni presente che la maggior parte della popolazione è comunque affetta in parte da ernie discali e in parte da protusioni che rendono , insieme alle strade devastate la vita difficile a chi deve stare ore in macchina. Ho avuto in passato anche un' alfetta 2000 e ricordo la morbidezza e la giusta postura dei suoi sedili, ma qui mi sa che hanno un po' lesinato. Poi leggevo anche di problemi di pieghe anomale su quelli in pelle....; peccato, bisogna evitare scivoloni di questo tipo
La uso regolarmente anche per lunghi tragitti (10-12 ore) ed ho I sedili della Super senza supporto lombare, quelli base per intenderci. Nessun problema.Ciao a tutti...vorrei sapere il grado di comfort dei sedili dopo un viaggio di tre ore....
Grazie
ho I sedili della Super senza supporto lombare, quelli base per intenderci.