Purtroppo eddy solo sulla 166 perchè quest'ultima ha un interase tra i fori pari a 108 mm mentre le altre auto che tu hai menzionato lo hanno pari a 98, mentre ad esempio la 159 lo ha pari a 110:decoccio:quelli della 166 su che altre alfa si possono montare?gtv spider?
Si infatti è una rottura di scatole all'inizio per cercare dei cerchi mi sono ammattito e poi ho aspettato e son riuscito a trovare quelli che vedi bisogna solo avere un pò di pazienzaquindi solo la 166...mamma che cappella
Ragazzi, un mio amico gommista oggi mi ha detto che ha in officina 4 cerchi da 17" della 159 nuovi di pacca e che se voglio andarmeli a prendere gli leverei un ingombrante peso dato che un "facoltoso" signore al cambio gomme ha deciso di cambiare anche i cerchi e gli originali li ha lasciati a lui... chiaramente me li regala e da quel che ho capito dovrebbero essere quelli a millerighe che montano le alfa della Polizia. Mi ha detto che li ha usati qualche giorno fa come "muletto" su una 147 come la mia e ha detto che ci stanno davvero bene, ma montandoli mi danno qualche problema?
.....mentre per gt e 147 hanno 98 mm di interasse fori e 59 mm del foro di centraggio....