Grazie mille abezze!!! :eclipsee_Victoria: ah dimenticavo complimentoni per il tuo bolide ma soprattutto per il motore....ma curiosità ma i consumi come sono?
Grazie, ti dirò, pensavo peggio...
Il motore in sè se si fa attenzione non consuma tantissimo, a 1500 giri ha già molta coppia, è sempre il peso che è penalizzante ma d'altronde ora le macchine pesano un pò tutte, non credere ai consumi dichiarati dalle bavaresi...
Finito il rodaggio il mio consumo medio è sempre intorno ai 7.8 Km/litro...
Con la 159 1.8 TS stesso percorso facevo intorno ai 9-10 km/l
Ovviamente se comincia a schiacciare per davvero vedi i 3 - 4 Km/l ma stai guidando da arresto con sbirro che ti straccia la patente in faccia
Per rientrare in topic, tra poco rimetterò i cerchi da 19 perchè d'inverno con neve e buche ho rimesso i 17..
Ti dirò che a consumi e prestazioni non ci sono differenze di rilievo..
EHehehe allora quando passi da Rimini e premi sull'acceleratore attento che potrei essere io quello sbirro che ti strappa la patente scherzo dai....agli alfisti chiudo sempre un occhio!
Ahahahaha no ma io vado tranquillo in strada se no non avrei una Brera e tutti i punti patente... l'adrenalina la scarico in pista e soprattutto in moto...
Ahahahaha no ma io vado tranquillo in strada se no non avrei una Brera e tutti i punti patente... l'adrenalina la scarico in pista e soprattutto in moto...
Misano lo preferivo alla vecchia maniera, in moto è molto bello, Io ho Monza a un tiro di schioppo... praticamente ho girato in tutti i più grossi circuiti Italiani ed esteri nel raggio di 800 Km... peccato abbiano chiuso Imola... chissà quando riaprirà..
In topic : oggi ho rimesso i cerchi da 19... vediamo se riconfermo le mie sensazioni...
Oggi ho fatto l'aggiornamento su libretto di circolazione dei cerchi da 19, ho pagato 24.90 alla motorizzazione e quando hanno messo la mia targa al pc già risultava che era stata automaticamente omologata per quei cerchi e quindi mi hanno apposto un timbro dove specificano che puo montare i 19 con la relativa misura dei pneumatici.