Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Grazie mille abezze!!! :eclipsee_Victoria: ah dimenticavo complimentoni per il tuo bolide ma soprattutto per il motore....ma curiosità ma i consumi come sono?
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Grazie, ti dirò, pensavo peggio...
Il motore in sè se si fa attenzione non consuma tantissimo, a 1500 giri ha già molta coppia, è sempre il peso che è penalizzante ma d'altronde ora le macchine pesano un pò tutte, non credere ai consumi dichiarati dalle bavaresi...

Finito il rodaggio il mio consumo medio è sempre intorno ai 7.8 Km/litro...
Con la 159 1.8 TS stesso percorso facevo intorno ai 9-10 km/l

Ovviamente se comincia a schiacciare per davvero vedi i 3 - 4 Km/l ma stai guidando da arresto con sbirro che ti straccia la patente in faccia :D

Per rientrare in topic, tra poco rimetterò i cerchi da 19 perchè d'inverno con neve e buche ho rimesso i 17..
Ti dirò che a consumi e prestazioni non ci sono differenze di rilievo..
 
Ultima modifica:
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

EHehehe allora quando passi da Rimini e premi sull'acceleratore attento che potrei essere io quello sbirro che ti strappa la patente :) scherzo dai....agli alfisti chiudo sempre un occhio!
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Ahahahaha :D :D no ma io vado tranquillo in strada se no non avrei una Brera e tutti i punti patente... l'adrenalina la scarico in pista e soprattutto in moto... ;)
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Ahahahaha :D :D no ma io vado tranquillo in strada se no non avrei una Brera e tutti i punti patente... l'adrenalina la scarico in pista e soprattutto in moto... ;)
hihihih in moto di tutto e di più!
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Io qui ho la fortuna di avere il circuito di misano adriatico a 10 km da me...
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Misano lo preferivo alla vecchia maniera, in moto è molto bello, Io ho Monza a un tiro di schioppo... praticamente ho girato in tutti i più grossi circuiti Italiani ed esteri nel raggio di 800 Km... peccato abbiano chiuso Imola... chissà quando riaprirà..

In topic : oggi ho rimesso i cerchi da 19... vediamo se riconfermo le mie sensazioni... :)
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

io ho vallelunga a una 20ina di kilometri... e prima di arrivare al circuito c'è un alunga strada tutte curve da ginocchio a terra... hihihih
 
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

Oggi ho fatto l'aggiornamento su libretto di circolazione dei cerchi da 19, ho pagato 24.90 alla motorizzazione e quando hanno messo la mia targa al pc già risultava che era stata automaticamente omologata per quei cerchi e quindi mi hanno apposto un timbro dove specificano che puo montare i 19 con la relativa misura dei pneumatici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi Alfa 159 modello TI su Alfa Brera

stan proprio bene quei cerchi...