mesà che parliamo 2 lingue diverse...cosa c'entra la spalla?!tra l'altro è una cazz....al max una spalla non adeguata può portare alla rottura della gomma non del cerchio!!!!!!!!!!!e poi mica voglio montare la misura della giulietta!!!voglio prendere(forse)solo i cerchi della giulietta...per poi metterci le gomme omologate per la brera(235/45r18)...l'unica cosa su cui ho dei dubbi è il canale...7.5 mi sembra piccolo per dei 18...sopratutto con gomme 235c'entra che se metti un pneumatico con la spalla non adeguata al peso della brera spacchi il cerchio
infatti...credo proprio che siano troppo stretti i cerchi della giulietta...dovrò trovare altro!!ciao mat147, anche secondo me ti verrebbe un pò l'effetto salsicciotto. Io ho montato dei 225/40 su dei 8x18 e sono i suoi...anzi a dire il vero la gomma è un pò aperta... forse è il cerchio.. ma a me piace molto...
tu allargheresti la gomma e stringeresti il cerchio a 7,5... per starci credo proprio che ci stiano, però io non lo farei. poi con spalla più alta ancora peggio... (a livello estetico ovviamente)
mesà che parliamo 2 lingue diverse...cosa c'entra la spalla?!tra l'altro è una cazz....al max una spalla non adeguata può portare alla rottura della gomma non del cerchio!!!!!!!!!!!e poi mica voglio montare la misura della giulietta!!!voglio prendere(forse)solo i cerchi della giulietta...per poi metterci le gomme omologate per la brera(235/45r18)...l'unica cosa su cui ho dei dubbi è il canale...7.5 mi sembra piccolo per dei 18...sopratutto con gomme 235