Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

esiste un cavo da attaccare all'uscita aux per le nuove o a quella del caricatore cd che costa non più di 15 € ha lo spinotto jak tipo quello delle cuffie e da li puoi attccare sia mp3 normali che i-pod l'unico fatto è che si deve comandare tutto dall'mp3 tranne il volume.
esiste anche una soluzione per avera la presa usb ma costa 160 € circa
cambiando la radio e montando un'alpine si può attaccare l'i-pod e comandare tutto dalla radio/volante questo perchè l'alpine ha fatto una ccordo con la apple e il suo cavetto ha la presa apposta per l'i-pod, con questa soluzione l'i-pod si caricherà anche durante la guida...
 
scusa zampal ma per gli mp3 il cavo non basta per le nuove autoradio serve l'interfaccia collegata all'aux o sbaglio?
 
mi cogli inpreparato...su quella di una idea di un amico premendo src appare CD-tuner-AUX quinidi penso basti attaccareil cavo alla presa posta nel retro
 
il problema è che ci sono certe autoradio come ad esempio la mia che non presentano il tasto src..mi sa che quel lavoro lo si può fare solo sulle alfa entro il 2003....:mad:
 
il problema è che ci sono certe autoradio come ad esempio la mia che non presentano il tasto src..mi sa che quel lavoro lo si può fare solo sulle alfa entro il 2003....:mad:

patrick, src vuol dire sourceo sorgente...quindi ce l'hanno tutte...è il tasto per passare dal cd alla radio.:blink:.
 
no caro andromaka nelle versioni dal 2003, il tasto source è stato sostituito dai singoli tasti CD, FM/AM!vedi qualche foto per meglio intendere lidea
 
no caro andromaka nelle versioni dal 2003, il tasto source è stato sostituito dai singoli tasti CD, FM/AM!vedi qualche foto per meglio intendere lidea

si,hai ragione....la foto l'ho postata nel post in cui la richiedevi
 
Ciao a tutti....penso di essere arrivato al forum specifico.
Allora....oggi mi consegnano la mia nuova 159 escl. con il sistema blue & me nav.
Ho visto la macchina e non ho trovato la presa usb.
Se c'è mi dite dove la trovo?
E se non c'è come faccio a fare il collegamento?
Grazie a tutti.
 
dovrebbe essere allinterno del cruscotto ovvero allinterno del cassettino...se non ricordo male...
se non dovesse esserci puoi optare per un'interfaccia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei aver visto male ma nel cruscotto non c'è nulla.
Quale interfaccia potrei utilizzare....?
Ce n'è uno Alfa o bluepunkt?