Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Re: Modalità manuale ipod e interfaccia originale alfa [147 e GT]

E' in un italiano un pò ostico, ma appena ho 5 minuti la provo! Stavo giusto cercando qualcosa al riguardo :) ...
 
Re: Modalità manuale ipod e interfaccia originale alfa [147 e GT]

nn mi funziona :mad:
 
Re: Modalità manuale ipod e interfaccia originale alfa [147 e GT]

lo so devi capire bene i procedimenti..... devi anche avere la radio originale alfa con gli mp3..... sennò è chiaro che non funziona...... cmq pure io c'ho dovuto fare un paio di prove.....
 
Re: Modalità manuale ipod e interfaccia originale alfa [147 e GT]

la radio originale con gli mp3?? nn si era mai parlato di ciò ma di autoradio originale normale...

in pratica io seleziono il cd 10, la radio continua a suonare l'mp3 che stava suonando prima che selezionassi il 10, guardo lo schermo dell'ipod e qualsiasi tasto io prema, non cambia nulla. alle volte ho visto il simbolo dell'alfa (anche se devo ancora capire secondo che logica fosse uscito) ma anche li, premo tutti i tasti e nn succede nulla.

ho notato come un'incongruenza sulle istruzioni che potrebbe avere a che fare con il problema: dicono di cambiare cd con i tasti su/giù ma io i cd li cambio con sx/dx...qualcun'altro di voi ha notato la cosa?
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

ciao,ho una 147 distinctive senza mp3.Ho un iphone che ha lo stesso attacco di un ipod...cosa mi consgiliate?non volevo spendere 150 euro per il cassettino ipod(quanto costa con il montaggio??) ma volevo una soluzione che funzionasse...cosa mi consigliate?
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

ciao, scusate a tutti!effettivamente sono nuovo e ho comprato una 147 distintive 120 ch....non ha la radio mp3 ma voglio collegare il mio iphone...
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

Io ho il dension per i-pod nano con connect+ e va na meraviglia...anche perchè sfrutta i comandi al volante,lo tiene sempre in carica e come già detto da bulau non dà limitazioni per playlist e cose varie...consigliato!;)
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

ciao, scusate a tutti!effettivamente sono nuovo e ho comprato una 147 distintive 120 ch....non ha la radio mp3 ma voglio collegare il mio iphone...

Per l'iPhone devi stare attento, non credo che le interfacce di cui stiamo parlando siano compatibili, forse solo il dension con apposito aggiornamento.

PS: Io po ho installato il gateway 100
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

Per l'iPhone devi stare attento, non credo che le interfacce di cui stiamo parlando siano compatibili, forse solo il dension con apposito aggiornamento.

PS: Io po ho installato il gateway 100

l'iphone è un po' come l'ipod touch...il problema è che se lo collego ascolto le chiamate via casse senza poter rispondere,no?