Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

si, il 300 è della dension....la dension non trasmette mai in RDS....c'è forse la DICE che arriva a trasmettere in RDS ma attendo risposta dalla casa madre in USA per la compatibilità con stereo blaupunkt del 2007...

quale sito mi consiglieresti per acquistare il gateway 100 0 il 300?

sto guardando il sito Dension Italia - All the music you want ! - IceLink,CarStereo MP3,Autoradio MP3, iPod in auto. ma non riesco a travare il prodotto gateway, è corretto il sito???
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

eccoti il link Products

sto cercando anch'io una soluzione guardando i vari siti ...ti faccio sapere
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

Per l'iPhone devi stare attento, non credo che le interfacce di cui stiamo parlando siano compatibili, forse solo il dension con apposito aggiornamento.

PS: Io po ho installato il gateway 100

ciao, ma tu che ipod hai?
Perchè Bortesi parla di assoluta compatibilità con i nuovi ipod/iphone ma un altro rivenditore, Calearo.com ,dice che i nuovi ipod non sono compatibili con la dension gateway 100 e che "Va inoltre detto che solo che il Gateway 100 supporta solo le autoradio originali Alfa, ma non i navigatori satellitari Connect Nav+, per cui se nella sua auto è presente il navigatore comunque non potrà utilizzarlo con il Gateway"
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

Le radio di serie che hanni il lettore mp3 hanno il supporto per i titoli, ma non sul trip computer, ma soltanto sul display della radio.

La questione delle interfacce è molto complicata, dipende dall'autoradio.
Sulla 147 si può ad esempio montare solo la 100, che non supporta i nuovi ipod.

Un'alternativa è acquistare una autoradio già predisposta per l'ipod. Dell'alpine costa 170 euro circa.
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

La questione delle interfacce è molto complicata, dipende dall'autoradio.
Sulla 147 si può ad esempio montare solo la 100, che non supporta i nuovi ipod.

pero' bortesi dice che la gateway 100 funziona anche l'iphone, quindi con i nuovi ipod
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

La questione delle interfacce è molto complicata, dipende dall'autoradio.
Sulla 147 si può ad esempio montare solo la 100, che non supporta i nuovi ipod.

come si fa a capire se l'ipod in tuo possesso e supportabile?
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

come si fa a capire se l'ipod in tuo possesso e supportabile?
Devi contattare direttamente la dension.
Sulla tabella di compatibilita' che sta sul loro sito si evince di no, ma non posso metterci la mano sul fuoco, non lavoro per loro :D
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

Devi contattare direttamente la dension.
Sulla tabella di compatibilita' che sta sul loro sito si evince di no, ma non posso metterci la mano sul fuoco, non lavoro per loro :D

io ho appena inviato una mail alla dension in Inghilterra....avendo già da diversi mesi l'iphone e gli ipod di nuova generazione, ne sapranno più di noi::::confermo pero' che già bortesi parla di compatiblità
 
Re: Interfaccia iPod originale alfa vs alternative sul mercato

ciao,
la dension Inglese conferma problemi di incompatibilità con gli iphone...
come indicato in altri post, consiglio vivamente i nuovi stereo ALPINE che permettono una lettura completa degli ipod e iphone di nuova generazione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montata interfaccia Dension mp3 su Alfa Gt

non finiro' di ripetervelo...se potete restituito il l'interfaccia della dension: la alpine ha fatto uscire stereo completamente compatibili con ipod/iphone leggendo tutto il loro hard disk!!!

iPod Full-Speed