Compatibilità Pedaliera Sportiva Mito-Giulietta

Qualcuno può dirmi le misure del poggia piede della pedaliera montata con il kit sport sulla giulietta?!?!? Grazie 1000000000

Perchè a me piace la pedaliera come quella che monti tu, che è diversa da quella che danno nella linea accessori per la giulietta ma invece e molto simile a quella che c'è nella linea accessori per la mito... ;)
we se ti interessa ho un amico che ha le pedaliere originali, quelle opzional ,insomma quelle che piacciono a te , domani le devo ritirare anche per mio cognato ...... fanno davvero na bella figura :)

Ecco le foto , questi so quelli montati sulla mia ..... 20121008_154340-2.jpg20121008_154340-1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
we se ti interessa ho un amico che ha le pedaliere originali, quelle opzional ,insomma quelle che piacciono a te , domani le devo ritirare anche per mio cognato ...... fanno davvero na bella figura :)

Concordo in pieno... io l'ho presa al momento dell'ordine come optional e fa davvero scena :)

belle davvero queste, come andrebbero montate?
Si montano sui pedali originali senza forare.. solo per il poggiapiede è previsto fare qualche buco ma si può anche evitare

X