Qualcuno può dirmi le misure del poggia piede della pedaliera montata con il kit sport sulla giulietta?!?!? Grazie 1000000000
we se ti interessa ho un amico che ha le pedaliere originali, quelle opzional ,insomma quelle che piacciono a te , domani le devo ritirare anche per mio cognato ...... fanno davvero na bella figuraPerchè a me piace la pedaliera come quella che monti tu, che è diversa da quella che danno nella linea accessori per la giulietta ma invece e molto simile a quella che c'è nella linea accessori per la mito...![]()
Ecco le foto , questi so quelli montati sulla mia .....Visualizza allegato 91926Visualizza allegato 91927
we se ti interessa ho un amico che ha le pedaliere originali, quelle opzional ,insomma quelle che piacciono a te , domani le devo ritirare anche per mio cognato ...... fanno davvero na bella figura![]()
Concordo in pieno... io l'ho presa al momento dell'ordine come optional e fa davvero scena![]()
Si montano sui pedali originali senza forare.. solo per il poggiapiede è previsto fare qualche buco ma si può anche evitarebelle davvero queste, come andrebbero montate?
Si montano sui pedali originali senza forare.. solo per il poggiapiede è previsto fare qualche buco ma si può anche evitare
se le vuoi io ho quelle ke m avevano dato per la mito ma erano per la giulietta sono senza poggiapiede se i interessa manda pure un mpahhhhhhhh le voglio!!!![]()
si esatto è la soluzione che ho adottato io!!capito capito, con del velcro magari?