Compatibilità volanti Alfa 147, 156, GT

Re: Info volante 156

Quindi il volante 156 ha unmillerighe differente dalla 147 e non sono intercambiabili
 
Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao
 
Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao
Mi sa di no causa attacchi diversi...casomai non ti fossi presentato passa il prima possibile nell'apposita sezione grazie ;)
 
Anche se ho già chiesto richiedo anche qui il volante della 155 è compatibile con la 156 1° serie? Ne ho trovato uno momo in pelle praticamente nuovo ma non so se va bene a prima vista sembra uguale ma sotto chissà. Grazie a chi mi risponderà!
 
Up!!! Qualcuno mi sa dare questa informazione per favore?? Odio il volante di gommma!!!!
 
no il volante della 155 non è assolutamente compatibile con quello della 156 o perlomeno io ho confrontato 155 1 serie con 156 1 serie e sono diversi!
 
Bene almeno mi metto il cuore in pace! Grazie per la risposta. Saluti, DomeZ
 
Mi sa di no causa attacchi diversi...casomai non ti fossi presentato passa il prima possibile nell'apposita sezione grazie ;)
su questo mi piacerebbe avere un minimo di certezza cioè quello della seconda serie monta sulla prima?:confused:
ovviamente cambiando airbag e contatto spiralato...
 
ciao ragazzi io mi sono appena iscritto a questo forum ............io sto acquistando una alfa 156 sportwagon 1.9 jtd 150 cv e o il volante in pelle senza comandi.. la mia domanda e se posso montare un volante in pelle uguale ma con i comandi per lo stero senza dannegiare l'airbag e se il volante con i comandi a bisogno di altre parti eletroniche oltre allo stesso volante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compatibilità volante Alfa 147 su 156 1a serie

volevo chiedere se è possibile montare il volante in pelle a tre razze della 147 con comandi al volante sulla 156 I serie, per sostituire quello in radica.
grazie mille