Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao
Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao
Anche se ho già chiesto richiedo anche qui il volante della 155 è compatibile con la 156 1° serie? Ne ho trovato uno momo in pelle praticamente nuovo ma non so se va bene a prima vista sembra uguale ma sotto chissà. Grazie a chi mi risponderà!
su questo mi piacerebbe avere un minimo di certezza cioè quello della seconda serie monta sulla prima?
ovviamente cambiando airbag e contatto spiralato...
ciao ragazzi io mi sono appena iscritto a questo forum ............io sto acquistando una alfa 156 sportwagon 1.9 jtd 150 cv e o il volante in pelle senza comandi.. la mia domanda e se posso montare un volante in pelle uguale ma con i comandi per lo stero senza dannegiare l'airbag e se il volante con i comandi a bisogno di altre parti eletroniche oltre allo stesso volante
volevo chiedere se è possibile montare il volante in pelle a tre razze della 147 con comandi al volante sulla 156 I serie, per sostituire quello in radica.
grazie mille