Compatibilità volanti Alfa 147, 156, GT

Re: Info volante 156

Quindi il volante 156 ha unmillerighe differente dalla 147 e non sono intercambiabili

Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao

Ciao a tutti, sapete dirmi se sulla 156 prima serie si possa montare qualsiasi volante della seconda serie?!anche quello con i comandi radio al volante? togliendo l'airbag dal mio posso rimontarlo su quello con i comandi radio??garzie a tutti...ciao
Mi sa di no causa attacchi diversi...casomai non ti fossi presentato passa il prima possibile nell'apposita sezione grazie ;)

Anche se ho già chiesto richiedo anche qui il volante della 155 è compatibile con la 156 1° serie? Ne ho trovato uno momo in pelle praticamente nuovo ma non so se va bene a prima vista sembra uguale ma sotto chissà. Grazie a chi mi risponderà!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no il volante della 155 non è assolutamente compatibile con quello della 156 o perlomeno io ho confrontato 155 1 serie con 156 1 serie e sono diversi!

ciao ragazzi io mi sono appena iscritto a questo forum ............io sto acquistando una alfa 156 sportwagon 1.9 jtd 150 cv e o il volante in pelle senza comandi.. la mia domanda e se posso montare un volante in pelle uguale ma con i comandi per lo stero senza dannegiare l'airbag e se il volante con i comandi a bisogno di altre parti eletroniche oltre allo stesso volante

Compatibilità volante Alfa 147 su 156 1a serie

volevo chiedere se è possibile montare il volante in pelle a tre razze della 147 con comandi al volante sulla 156 I serie, per sostituire quello in radica.
grazie mille

X