Sempre se la vogliano trovare.. a me questa sensazione non l'hanno datama a priori non lo faccio... mi aspetto che la soluzione la trovi Alfa
Sempre se la vogliano trovare.. a me questa sensazione non l'hanno datama a priori non lo faccio... mi aspetto che la soluzione la trovi Alfa
Sempre se la vogliano trovare.. a me questa sensazione non l'hanno data
A fronte della segnalazione in AR da parte dell'officina gli è stato mandato un estratto credo di un documento ufficiale in cui viene indicato di staccare il bluetooth/la rete per evitare il surriscaldamento; ecco perché credo che o stanno temporeggiando o stanno sottovalutando il problemaLe officine di sicuro tendono a lavarsene molto le mani...
Ma... che boiataA fronte della segnalazione in AR da parte dell'officina gli è stato mandato un estratto credo di un documento ufficiale in cui viene indicato di staccare il bluetooth/la rete per evitare il surriscaldamento; ecco perché credo che o stanno temporeggiando o stanno sottovalutando il problema
Dimenticavo, c'era anche scritto (laddove avesse perseverato nel scaldarsi) di provare a caricarlo previa attivazione della modalità aereo. Roba da non crederciMa se uno stacca il BT, salta tutta la connessione AA....
Il 6 pro scalda propio si suo ... Il tensor di prima generazione è un fornetto in estate purtroppo.... Il 7 in questo è miglioratoMa... che boiataalla faccia della connessione (cmq scalda un botto anche solo collegato ad android auto il mio Pixel 6 Pro)
Troppo premium non poteva essereL optional più inutile della storia dell auto . Potevano invece mettere le lucini ali piedi dei passeggieri dietro.
Corretto correttissimo... passami il 7 per favoreIl 6 pro scalda propio si suo ... Il tensor di prima generazione è un fornetto in estate purtroppo.... Il 7 in questo è migliorato
Troppo premium non poteva essere![]()
A ottobre .... Quando passo a Pixel 8Corretto correttissimo... passami il 7 per favore![]()