Comportamento Ricarica Wireless

Pensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.
Si... Il 7 è un 5 Migliorato nei difetti e allo stesso prezzo perciò l'ho comprato subito ....stesso prezzo .... Più piccolino e leggero .... Più bello e rifinito .... Milgiore fotocamera e performance...ecc.... Pixel 8 sarà ancora più piccolino , con processore più efficiente in termini prestazionali e soprattutto energetici....in più pare che avrà un bellissimo display finalmente a livello della migliore concorrenza e una batteria più grande .... Con un display e una batteria migliori .... Non ce ne sarà più per nessuno con Pixel 8.....ora prendiamo all'argomento sennò ci riprendono 😎

• Adoro
Reazioni: Fede1275
Resta il fatto che con la ricarica wireless di Giulia non funzionano entrambi :) e su Tonale devi fare la modifica che ho fatto io per farla almeno funzionare un pochetto: pensavo di mettere un ventolino che buttasse aria sul tappetino wireless... fai te

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appuntamento mercoledì prossimo

• Mi piace
Reazioni: mtt_87
Fate sapere novità. La mi non funziona con samsung s 20 Frigge e non carica.Iphon 13 di mio figlio non scalda ma non carica.Inutile.Con il samsung la carica si avvia 10 secondi e smette,ad intermittenza

Googe Pixel 6 Pro, tolto il tappetino originale di Tonale e sostituito con uno di materiale più sottile e senza appoggio posteriore.
Telefono ricarica senza problemi.
Fate sapere novità. La mi non funziona con samsung s 20 Frigge e non carica.Iphon 13 di mio figlio non scalda ma non carica.Inutile.Con il samsung la carica si avvia 10 secondi e smette,ad intermittenza

Prima mi succedeva che si attivata la carica e dopo 2 o 3 secondi si staccava e riattaccava di continuo, mandando il tutto in protezione.

Googe Pixel 6 Pro, tolto il tappetino originale di Tonale e sostituito con uno di materiale più sottile e senza appoggio posteriore.
Telefono ricarica senza problemi.

Prima mi succedeva che si attivata la carica e dopo 2 o 3 secondi si staccava e riattaccava di continuo, mandando il tutto in protezione.
Provo anche io.Allora dovrebbero sostituirlo a tutti con uno modificato a tutti in garanzia. Dove lo hai presi il tappetino più sottile? Quello originale non è fissati da nessuna parte? Basta tirare?Grazie

• Mi piace
Reazioni: Loris e mtt_87