F
Fede1275
Utente Cancellato
Pensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.A ottobre .... Quando passo a Pixel 8![]()
Pensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.A ottobre .... Quando passo a Pixel 8![]()
Si... Il 7 è un 5 Migliorato nei difetti e allo stesso prezzo perciò l'ho comprato subito ....stesso prezzo .... Più piccolino e leggero .... Più bello e rifinito .... Milgiore fotocamera e performance...ecc.... Pixel 8 sarà ancora più piccolino , con processore più efficiente in termini prestazionali e soprattutto energetici....in più pare che avrà un bellissimo display finalmente a livello della migliore concorrenza e una batteria più grande .... Con un display e una batteria migliori .... Non ce ne sarà più per nessuno con Pixel 8.....ora prendiamo all'argomento sennò ci riprendonoPensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.
@Mgaproduction dovrebbe avere novità. Io non ne ho purtroppoSono passati dei mesi.....Ma a voi la ricarica wireless funziona? Qualcuno ha risolto? Grazie
Con iphone12 pro funziona si dall'inizio, ogni tanto va in protezione quando si scalda ma per il resto nessun problema.Sono passati dei mesi.....Ma a voi la ricarica wireless funziona? Qualcuno ha risolto? Grazie
Fate sapere novità. La mi non funziona con samsung s 20 Frigge e non carica.Iphon 13 di mio figlio non scalda ma non carica.Inutile.Con il samsung la carica si avvia 10 secondi e smette,ad intermittenza
Provo anche io.Allora dovrebbero sostituirlo a tutti con uno modificato a tutti in garanzia. Dove lo hai presi il tappetino più sottile? Quello originale non è fissati da nessuna parte? Basta tirare?GrazieGooge Pixel 6 Pro, tolto il tappetino originale di Tonale e sostituito con uno di materiale più sottile e senza appoggio posteriore.
Telefono ricarica senza problemi.
Prima mi succedeva che si attivata la carica e dopo 2 o 3 secondi si staccava e riattaccava di continuo, mandando il tutto in protezione.