Comportamento Ricarica Wireless

Tutti riconduce a come funzionava giorni fa, che sia stato l’iPhone ad aggiornarsi? Perché ora che mi ci fai pensare anche il calore era minore… Mha 🤔🤔

Ahimè, esperimento miseramente fallito.
Come sempre, in 1,5 ore di viaggio ha ricaricato circa un 5% di batteria, si è interrotto per protezione termica circa 5 o 6 volte e il display è stato spento tutto il tempo
Idem

Non saprei
Tutti riconduce a come funzionava giorni fa, che sia stato l’iPhone ad aggiornarsi? Perché ora che mi ci fai pensare anche il calore era minore… Mha 🤔🤔
Ricordo di aver letto di qualcuno che asseriva che le cose erano migliorate a seguito di un upgrade del SO della mela bacata...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il problema non è negli smartphone. Il mio a casa con tappetino wireless dei cinesi ,lentamente ma carica.Nella Tonale no.Non so in altre auto se è lo stesso

Avete per caso la possibilità di provare il nuovo tappetino? È un test da fare.

Altrimenti credo che solamente il nuovo sistema (tappetino, bocchette aria e FORSE caricatore wireless) delle ultime Tonali risolva la questione. La mia, dopo altre prove, funziona perfettamente.

Avete per caso la possibilità di provare il nuovo tappetino? È un test da fare.

Altrimenti credo che solamente il nuovo sistema (tappetino, bocchette aria e FORSE caricatore wireless) delle ultime Tonali risolva la questione. La mia, dopo altre prove, funziona perfettamente.
Io ho la nuova versione di tonale, na non sono mau riuscito a farlo funzionare, domani mattina appuntamento in filiale per un controllo

• Like
Reactions: Snoopy
Io ho la nuova versione di tonale, na non sono mau riuscito a farlo funzionare, domani mattina appuntamento in filiale per un controllo
Immagino che ti funzioni con altri caricabatterie wireless. Per curiosità, hai Apple o Android? Io Android.

X