Comportamento Ricarica Wireless

Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma che cosa significa AA?

Grazie!

A me con il bluetooth attivo, quindi cellulare connesso per chiamate, la ricarica wireless funziona ugualmente.

- Informazione Pubblicitaria -
Si. Dici che dovrei provare a vedere che succede senza AA?
io AA non lo collego praticamente mai (mi trovo benone con il suo navi...) e al netto delle disconnessioni e riconnessioni, carica il mio Mi9 abbastanza rapidamente, soprattutto se basso di batteria, in 30 minuti mi carica anche il 50%...
Android auto
Ma per disconnettere Android auto bisognerà togliere il bluetooth?
no, basta che lo deselezioni dall'apposito menù dove decidi cosa vuoi collegare (telefono, media e AA)

Quindi anche a te continua ad attaccare e staccare la carica? E si scalda il cell?

La vedo dura che via sw riescano a migliorare la ricarica wireless.
Se sugli ultimi esemplari consegnati l'hanno modificato un motivo ci sarà, vi pare?
Comunque ribadisco quanto già scritto a me il nuovo tappetino con iPhone funziona perfettamente. Ricarica e il riscaldamento del telefono è minimo al pari della ricarica cablata.

• Like
Reactions: Snoopy
nche
La vedo dura che via sw riescano a migliorare la ricarica wireless.
Se sugli ultimi esemplari consegnati l'hanno modificato un motivo ci sarà, vi pare?
Comunque ribadisco quanto già scritto a me il nuovo tappetino con iPhone funziona perfettamente. Ricarica e il riscaldamento del telefono è minimo al pari della ricarica cablata.
Idem con patatine per Galaxy S23.

Anche io la penso esattamente così, però una prova con il nuovo tappetino la potete fare, basta farsene prestare uno dalla vostra concessionaria. E magari anche verificare la base di ricarica wireless delle ultime, magari l'hanno cambiata di recente.

si quello lo fa ma ma ne frego e il cell si carica lo stesso, ogni tanto errore rosso della temperatura ma anche quello poi si spegne e riprende

Ci provo al rientro dalla montagna

X