Comportamento sterzo in modalità D

Ma come? no che la tua ha una ciclistica perfetta tanto che non ha fenomeni di beccheggio e rollio? nonostante equipaggiata da ruote da 17" con spalla BARRA 50 stile SUV. Ma che fortunato non so che darei per avere una GIULIA come la tua.
Ma dai... sei venuto a rompere i coglioni anche qui, su post del 2019 con un intervento che ha un apporto per il forum inferiore a quello che può dare un frigorifero ad un eschimese che vive in un igloo. Comunque ci credo che vorresti avere una Giulia come la mia, da quel che scrivi, la tua è ridotta un catorcio.
Comunque con questo tuo ulteriore post hai vinto il premio di peggior troll del forum di tutti i tempi. Puoi andarne fiero. Non è cosa da tutti.
 
È riuscito a farti sbottare facendoti perdere il tuo
savoirfaire tipicamente inglese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 questo succede quando non si dicono le cose come stanno!! Presto o tardi arriva sempre qualcuno o qualcosa a mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🤣🤣
 
È riuscito a farti sbottare facendoti perdere il tuo
savoirfaire tipicamente inglese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 questo succede quando non si dicono le cose come stanno!! Presto o tardi arriva sempre qualcuno o qualcosa a mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🤣🤣
In effetti per un attimo ho perso il mio, come dici tu, savoirfaire, ma non è colpa mia, è che all'ultimo controllo medico mi hanno trovato una consistente allergia ai pirl@, ma solo se la pirlaggine è particolarmente elevata, cosa che mi fa reagire in modo scomposto. Infatti come hai anche notato tu non mi era mai capitato prima con altri forumisti, neanche con quelli con cui ho avuto una sorta di contrasto (se così vogliamo chiamarlo). Ma faccio tesoro del tuo commento e cercherò di lavorare su me stesso per raggiungere una calma interiore da fare invidia a un monaco zen.

1698428848835.png


P.S. Spero che quando tu dici che "non si dicono le cose come stanno", non voglia intendere chi io racconto balle, perchè quello mi farebbe incazzare veramente, anche perchè, per quanto sia in disaccordo con diverse tue considerazioni, non ti ho mai considerato un pirl@.
 
  • Like
Reactions: kormrider
In effetti per un attimo ho perso il mio, come dici tu, savoirfaire, ma non è colpa mia, è che all'ultimo controllo medico mi hanno trovato una consistente allergia ai pirl@, ma solo se la pirlaggine è particolarmente elevata, cosa che mi fa reagire in modo scomposto. Infatti come hai anche notato tu non mi era mai capitato prima con altri forumisti, neanche con quelli con cui ho avuto una sorta di contrasto (se così vogliamo chiamarlo). Ma faccio tesoro del tuo commento e cercherò di lavorare su me stesso per raggiungere una calma interiore da fare invidia a un monaco zen.

Visualizza allegato 259595

P.S. Spero che quando tu dici che "non si dicono le cose come stanno", non voglia intendere chi io racconto balle, perchè quello mi farebbe incazzare veramente, anche perchè, per quanto sia in disaccordo con diverse tue considerazioni, non ti ho mai considerato un pirl@.
Sei così LEGGENDARIO che non hai nemmeno risposto a quanto da me contestato ma solo come al solito puntato ad offendere. IO non ti sto trollando sei tu che mi capiti a tiro. E sei anche andato a pingere dalla mammina povero Pierino.

PS. E tu che vieni a dire a me che non ho nulla da fare che hai più di 8K messaggi solo su questo forum??? 🤣 🤣 🤣
 

Allegati

  • Acquisizione schermata 27.10.2023 alle 20.27.14.png
    Acquisizione schermata 27.10.2023 alle 20.27.14.png
    162.4 KB · Visualizzazioni: 39
In effetti per un attimo ho perso il mio, come dici tu, savoirfaire, ma non è colpa mia, è che all'ultimo controllo medico mi hanno trovato una consistente allergia ai pirl@, ma solo se la pirlaggine è particolarmente elevata, cosa che mi fa reagire in modo scomposto. Infatti come hai anche notato tu non mi era mai capitato prima con altri forumisti, neanche con quelli con cui ho avuto una sorta di contrasto (se così vogliamo chiamarlo). Ma faccio tesoro del tuo commento e cercherò di lavorare su me stesso per raggiungere una calma interiore da fare invidia a un monaco zen.

Visualizza allegato 259595

P.S. Spero che quando tu dici che "non si dicono le cose come stanno", non voglia intendere chi io racconto balle, perchè quello mi farebbe incazzare veramente, anche perchè, per quanto sia in disaccordo con diverse tue considerazioni, non ti ho mai considerato un pirl@.
Ci mancherebbe altro era inteso in senso generale. Alla fine frank ce l'ha con il beccheggio che tu affermi non esistere... Cercate di mettervi d'accordo!

 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci mancherebbe altro era inteso in senso generale. Alla fine frank ce l'ha con il beccheggio che tu affermi non esistere... Cercate di mettervi d'accordo!

A, ok. Ora è più chiaro. Comunque hai ragione. Cercare di mettersi d'accordo è sempre la cosa migliore, ma considerando che io dico che Giulia non ha beccheggio (che poi nel mio post nell'altro thread ho specificato cosa volessi dire) e che lui dice che Giulia ha un beccheggio "come se non ci fosse un domani", è evidente che le posizioni sono praticamente inconciliabili. Poi dovrei anche scontrarmi con una sorta di confusione mentale che frank ha, infatti, tanto per fare un esempio, nel suo post poco più sopra, asserisce che io gli abbia detto che lui non ha niente da fare, cosa che in realtà non ho mai detto. Quindi in conclusione credo che gestirò il mio rapporto forumistico con frank, seguendo il consiglio di Mark Twain.