con cosa sostituire la GT?

non voglio x forza restare in alfa..la giulietta mi sembra + piccola della GT..xò dovrei vederla..non è una cosa urgente comunque..

anche perchè sarebbe un peccato perdere un alfista ... cerca di rimanere tra noi se puoi :D

ieri sono salito su una exeo, molto bella e "completa", ma c'è qaulcosa che non mi convince..

- Informazione Pubblicitaria -
ieri sono salito su una exeo, molto bella e "completa", ma c'è qaulcosa che non mi convince..

Forse il fatto che è una A4 vecchia???

comunque per la giulietta cali come categoria, ma non come spazio a disposizione che aumenterebbe e dimensioni generali, ovvero è solo 15 cm piu corta

ma la 159 da 150cv si...ho visto anche delle serie 3bmw ma han + cv..la a4 invece ne ha 140...

Si ma cosi vai a pagare lo stesso bollo e forse anche più assicurazione visto che è più nuova! Pensavo volessi pagare meno di bollo?!

Forse il fatto che è una A4 vecchia???

comunque per la giulietta cali come categoria, ma non come spazio a disposizione che aumenterebbe e dimensioni generali, ovvero è solo 15 cm piu corta
può essere, ma dentro non è male..sicuramente xò non la prenderei..la exeo dico!

quando presentano la giulietta?ma con 20000€ dubuito di riuscire a rpenderla...

Si ma cosi vai a pagare lo stesso bollo e forse anche più assicurazione visto che è più nuova! Pensavo volessi pagare meno di bollo?!
meno o uguale..+ di 300€ mi sembrano già un'esagerazione..

Ma ormai il bollo è un esagerazione comunque .. La mia 145 1.4 103 cv 240 euro di bollo ... son tanti .. ma non è che i cv alfa siano piu cari di quelli bmw o audi siamo sempre la

non ho capito l tuo discorso..non voglio mica sostituire la amcchian con un altro marchio xè costa meno il bollo!:D

la gt mi sta diventando un pò scomoda con la sua impostazione molto sportiva..

Beh allora una 159 da 150cv. Non andrei per la Giulietta, almeno finchè non abbia già girato per un annetto. Alternative potrebbero essere A4 o Bmw serie 3 ma non costano poco e non hanno nulla di speciale.

no vabè era per dire che comunque già per un 1.4 costa caro .. alla fine se la differenza è poca potresti prendere la 159 1.9 ... 150 cv che come costi di gestione rispetto alla tua non sono poi così alti ...mi spiego meglio se il discorso non è tanto per i costi di gestione quanto per lo spazio e la versatilità allora la 159 va bene ... paghi giusto qualcosina in piu ma non piu di tanto e vai alla grande .. poi non voglio farti i conti in tasca naturalmente :D scusa per il post di prima ma stavo pensando ed ho scritto capendomi da solo ehehe :D

X