Escluse le ALFA, mi entusiasmano solo le muscle car, soprattutto la Dodge Challenger demon o hellcat e la Mustang Shelby Gto o Cobra!!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Dal posteriore si evidenzia la Giulietta dalla forma dei fanali.Ciao a tutti,...ora mi voglio suicidare. Io continuo a dire che quando usci la giulietta la confondevo con la opel astra.
Questo mi ha fatto pensare tantissimo....... quando non si riconosce subito un'alfa, qualcosa non va nella linea.![]()
Dal posteriore si evidenzia la Giulietta dalla forma dei fanali.
Particolari.
non per essere monotematico ma la 159 la riconosci tra 1000...... e da lontano...Ciao a tutti,...ora mi voglio suicidare. Io continuo a dire che quando usci la giulietta la confondevo con la opel astra.
Questo mi ha fatto pensare tantissimo....... quando non si riconosce subito un'alfa, qualcosa non va nella linea.![]()
inconfondibile come dovrebbe essere un'alfa.non per essere monotematico ma la 159 la riconosci tra 1000...... e da lontano...
Come pullman e' molto bello, ma non capisco ....... spiegaci.Setra 517 hdh top class