Condensa faro xeno Alfa GT

devi andare su alfisti e cercare una voce che si chiama feedback e assistenza,scrivi e dopo 24 ore ti risolvono loro il problema,facci sapere
 
ok ora andro dove mi hai detto. Oggi sono passato in un autoofficina LAfa e mi hanno detto quello che mi avete detto voi a riguardo della garanzia e di chiamare il numero verde. Qualcuno sa darmi tale numero?
 
80025320000 questo è il numero alfa info more da qui telefonando potrai chiedere informazioni sulla risoluzione del problema.facci sapere:decoccio:
 
Anch'io stesso problema con faro xenon destro... però ho notato che basta che il coperchio del faro non sia chiuso tanto bene e allora si forma condensa all'interno quindi attenti quando sostituite o vi fate sostituire le lampadine...
 
Ragazzi dopo quasi un anno per problemi "burocratici" con il concessionario che mi ha venduto la GT ieri mi hanno sostituito il famoso faro. INCREDIBILE!!!!!!!!Faro nuovo di stecca, Pioveva e appena arrivato a casa indovinate? CONDENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! tralasciando le belle paroline, ho notato che alzando il cofano si liberava subito. Che significa? Cmq male male e male un faro nuovo non può avere questo problema.
 
Io alla fine ho risolto da solo. Era la guarnizione. In concessionaria si e' un po' rovinata perche' hanno forzato il coperchio per passare in quel poco spazio, strusciandolo e graffiandolo su quella specie di ghiera di plastica dentata che serve per regolare il faro. Ho riposizionato la guarnizione diversamente e problema risolto.
 
io la condensa ce l'ho nelle frecce anteriori... si è presentata solo dopo 4 anni come è possibile?
 
Salve ho problemi di condensa ai fari di Alfa giulietta ma nonostante sia ancora in garanzia, l'Alfa dice che è normale. Come devo comportarmi? A me non sembra normale
 

Allegati

  • 20190207_171924.jpg
    20190207_171924.jpg
    755.7 KB · Visualizzazioni: 160
Pubblicità - Continua a leggere sotto