Condensa faro xeno Alfa GT

Kimy

Nuovo Alfista
30 Maggio 2009
7
0
1
38
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
VICENZA
Ciao a tutti scrivo premettendo già che ho visto all'interno del forum il mio stesso problema. Ho il faro anteriore sinistro che si forma della condensa. La mia è un alfa GT nuova è in garanzia. Questo problema lo segnalato già nella concessionaria dove ho preso la macchina e questa dopo che mi hanno detto che era sistemato se è presentato di nuovo il problema.
Chiedo a voi come dovrei comportarmi e trovare una soluzione per risolvere il guasto. A vedere sembra che gli hanno messo del mastice attorno per sigilarlo ma nessun risultato.

se qualcuno mi puo' aiutare...Help!
Grazie
 
Semplice, sei in garanzia, quindi fattelo sostituire...
A me l'hanno fatto senza battere ciglio
 
Non sono xenon i miei, in ogni caso è un faro nuovo e ora funziona perfettamente.
 
esiste un servizio via e mail per questi problemi,puoi inviare una e mail dicendo quale è il problema da torino telefoneranno al concessionario e faranno un sollecito al tuo concessionario per sostituire il faro,devi sostituirlo per forza perchè è mal fabbricato,capitano queste cose,dalla prossima volta dopo la e mail in officina appena entri ti stenderanno i tappeti d'oro.spero di esserti stato utile.ciao:decoccio:
 
A chi devo rivolgermi? Sai darmi il link per mandare l'email? perchè ho capito che la concessionaria fa storie.
 
Io ho lo stesso problema allo stesso faro maledetto! Il bello che il problema è cominciato dopo che in concessionaria mi hanno sostituito la lampadina di posizione. Prima questo problema non lo avevo! Non riesco a capire come si possa formare la condensa. Comuque sbingi per fartelo cambiare...io mi sono trasferito in Tedeschia e quindi non posso andare dal concessionario che mi ha combinato sto scherzetto....arhg!!
 
A chi devo rivolgermi? Sai darmi il link per mandare l'email? perchè ho capito che la concessionaria fa storie.

Vai in una qualsiasi altra officina autorizzata Alfa Romeo
Oppure chiama il numero verde e rompi le palle per telefono, ma secondo me fai prima a cercarti un altra officina
 
Ma la garanzia mia vale anche se vado in un'altra officina Alfa?

Qual'è il numero verde?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto