2.0 Benzina Condotto di Aspirazione guasto

Stelvio 280 cv

Alfista principiante
28 Marzo 2019
35
9
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
280
Altre Auto
Alfa 156
Buongiorno
sono disperato , ho la mia Stelvio veloce 280 cv ferma in concessionaria da due mesi !!! Problema ?
Condotto di aspirazione guasto , pezzo che non riesco a capire o non vogliono dirmi perchè, non è disponibile . Incredibile dopo mi toccherà pagare anche 3000 € per ripararla , ma a questo punto non sarebbe un problema se me la consegnassero
Qualcuno ha problemi del genere ?
 
Guasto per cosa?
 
guasto , rotto cosi mi dicono , la macchina in autostrada è andata in blocco e potevo raggiungere solo i 90km/h naturalmente tutti i comandi non rispondevano più
ho segnalato il tutto al servizio clienti Alfa per capire perchè non venisse consegnato questo ricambio e loro non mi hanno saputo dare una risposta ,ASSURDO !!!
 
guasto , rotto cosi mi dicono , la macchina in autostrada è andata in blocco e potevo raggiungere solo i 90km/h naturalmente tutti i comandi non rispondevano più
ho segnalato il tutto al servizio clienti Alfa per capire perchè non venisse consegnato questo ricambio e loro non mi hanno saputo dare una risposta ,ASSURDO !!!
Fatti spiegare pero' perche' si e' rotto e perche' dopo 2 mesi non arriva. E' il minimo.
 
Aspettare due mesi x avere un condotto di aspirazione è il minimo ?
Fatti spiegare pero' perche' si e' rotto e perche' dopo 2 mesi non arriva. E' il minimo.
non sanno darmi una spiegazione nessuno , neanche il servizio clienti , NESSUNO mi da una spiegazione e nessuno ha una data certa
 
Aspettare due mesi x avere un condotto di aspirazione è il minimo ?

non sanno darmi una spiegazione nessuno , neanche il servizio clienti , NESSUNO mi da una spiegazione e nessuno ha una data certa
Il minimo è che ti diano una spiegazione, non il tempo di attesa
 
Il minimo è che ti diano una spiegazione, non il tempo di attesa
pensa ho pensato di passare per vie legali ,è snervante quando ti dicono che il ricambio doveva arrivare a fine gennaio e poi ... non ti danno risposte
 
Aspettare due mesi x avere un condotto di aspirazione è il minimo ?

non sanno darmi una spiegazione nessuno , neanche il servizio clienti , NESSUNO mi da una spiegazione e nessuno ha una data certa
E 'il minimo inteso da parte di chi ti deve delle spiegazioni...
 
pensa ho pensato di passare per vie legali ,è snervante quando ti dicono che il ricambio doveva arrivare a fine gennaio e poi ... non ti danno risposte
Lascia stare le vie legali che inizi una trafila che on finisci piu'.. Piuttosto segnala il tutto al Customer Care per vedere se loro possono dare una "scossa" all'officina per muoversi piu' velocemente.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiama ogni giorno e vedrai che per sfinimento arriva prima (in stile goccia cinese sulla fronte).