2.0 Benzina Condotto di Aspirazione guasto

Lascia stare le vie legali che inizi una trafila che on finisci piu'.. Piuttosto segnala il tutto al Customer Care per vedere se loro possono dare una "scossa" all'officina per muoversi piu' velocemente.
gia fatto e ho segnalato anche su X , secondo te ho risolto qualcosa , oltre a chiamare la concessionaria ?
 
Chiama ogni giorno e vedrai che per sfinimento arriva prima (in stile goccia cinese sulla fronte).
si hai ragione e lo sto facendo , più delle volte non mi rispondono nemmeno ,oppure a customer care mi risponde una signorina , che dopo che io mi sono arrabbiato mi risponde : Lei ha ragione
Dimmi tu cosa devo fare più ?
Segnalato su X? Sarebbe??
ex Twitter
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Gentile Cliente,

La informiamo che al momento non abbiamo ancora informazioni dal fornitore in merito alla data prevista consegna del condotto di aspirazione per l'Alfa Romeo Stelvio .

Sarà nostra premura continuare a sollecitare l'ordine.

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

KARIN H.


ecco cosa Mi scrivono Lunedì, dopo che io ho parlato per mezz'ora con la concessionaria
 
Dimmi tu cosa devo fare più ?
Vedono il numero ed evitano di rispondere, certo che ogni volta diventa un'odissea dovrebbero esser più veloci non capiscono che chi possiede un'auto e per il fatto che ne ha bisogno, magari per lavoro o famiglia.

Mi spiace per l'accaduto.
 
Vedono il numero ed evitano di rispondere, certo che ogni volta diventa un'odissea dovrebbero esser più veloci non capiscono che chi possiede un'auto e per il fatto che ne ha bisogno, magari per lavoro o famiglia.

Mi spiace per l'accaduto.
tu vuoi sapere cosa si son fatti scappare da bocca ? che siccome il motore è un motore di nicchia , non ci sono ricambi disponibili , io gli ho risposto :che devo fare la devo buttare ? o chi ha una quadrifoglio che deve fare ? deve pregare che non si rompe ?
tu vuoi sapere cosa si son fatti scappare da bocca ? che siccome il motore è un motore di nicchia , non ci sono ricambi disponibili , io gli ho risposto :che devo fare la devo buttare ? o chi ha una quadrifoglio che deve fare ? deve pregare che non si rompe ?
poi si lamentano che il mercato auto italiane non tira , e grazie al ca...o Trattano così i clienti
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
tu vuoi sapere cosa si son fatti scappare da bocca ? che siccome il motore è un motore di nicchia , non ci sono ricambi disponibili , io gli ho risposto :che devo fare la devo buttare ? o chi ha una quadrifoglio che deve fare ? deve pregare che non si rompe
Dovrebbero esser più chiari, voglio dire se non ci sono ricambi perché farti aspettare? Lo smontano da un altro veicolo? E poi di dicono l'abbiamo trovato.

Dovrebbero esser disponibili i ricambi, se non erro c'è una normativa che obbliga i costruttori per tot anni i ricambi necessari per l'eventuale riparazione, che sia di nicchia o meno.

Poi che ci sia una certa tempistica per reperirlo ci potrebbe stare (in stile microchip qualche tempo fa).

Ma per l'appunto essendo di nicchia dovrebbero esser più disponibili i ricambi rispetto magari a chi acquista una panda, (nulla a togliere alla panda).
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dovrebbero esser più chiari, voglio dire se non ci sono ricambi perché farti aspettare? Lo smontano da un altro veicolo? E poi di dicono l'abbiamo trovato.

Dovrebbero esser disponibili i ricambi, se non erro c'è una normativa che obbliga i costruttori per tot anni i ricambi necessari per l'eventuale riparazione, che sia di nicchia o meno.

Poi che ci sia una certa tempistica per reperirlo ci potrebbe stare (in stile microchip qualche tempo fa).

Ma per l'appunto essendo di nicchia dovrebbero esser più disponibili i ricambi rispetto magari a chi acquista una panda, (nulla a togliere alla panda).
la cosa che mi fa andare in bestia è che customer care , dice che il pezzo c'è e non capisce perchè non viene spedito , la concessionaria invece dice che il pezzo non c'è , e gli hanno suggerito di prenderlo direttamente dalla linea di montaggio .
Per legge devi avere disponibilità di pezzi di ricambi x 10 anni anche se la vettura è fine produzione
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
la cosa che mi fa andare in bestia è che customer care , dice che il pezzo c'è e non capisce perchè non viene spedito , la concessionaria invece dice che il pezzo non c'è , e gli hanno suggerito di prenderlo direttamente dalla linea di montaggio .
Per legge devi avere disponibilità di pezzi di ricambi x 10 anni anche se la vettura è fine produzione
Che casino.

Guarda il problema in particolare non è di Alfa Romeo ma di chi ci lavora e riguarda tutti i marchi.

Ti faccio un esempio io di mestiere faccio un lavoro sedentario e il secondo lavoro perito elettronico e informatico, ultimamente arrivano portatili da altri centri assistenza che a loro dire son morti, del tipo che non si accende neanche il led, uno in particolare e stato i 6 centri assistenza di Milano (tutti è partita la scheda madre) lo prendo in consegna io e nel giro di 10 minuti contati di orologio e multimetro alla mano trovo il problema e il computer si avvia regolarmente.

Ma credimi era una c......ta
IMG_4846.JPG

Sono stati oscurati i file per la privacy del cliente.

Comunque secondo me manca la voglia di fare le cose a 360°

Scusate l'off topic.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che casino.

Guarda il problema in particolare non è di Alfa Romeo ma di chi ci lavora e riguarda tutti i marchi.

Ti faccio un esempio io di mestiere faccio un lavoro sedentario e il secondo lavoro perito elettronico e informatico, ultimamente arrivano portatili da altri centri assistenza che a loro dire son morti, del tipo che non si accende neanche il led, uno in particolare e stato i 6 centri assistenza di Milano (tutti è partita la scheda madre) lo prendo in consegna io e nel giro di 10 minuti contati di orologio e multimetro alla mano trovo il problema e il computer si avvia regolarmente.

Ma credimi era una c......ta
Visualizza allegato 266531
Sono stati oscurati i file per la privacy del cliente.

Comunque secondo me manca la voglia di fare le cose a 360°

Scusate l'off topic.
Il problema ormai è che Fiat non è piu Fiat e la gestione dei magazzini è cambiata e viene gestita da altri enti se non erro è MOPAR un mio amico per il paraurti posteriore Stelvio , ha aspettato 3 mesi Stanno rovinati
 
X