- 28 Marzo 2019
- 38
- 9
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 280
- Altre Auto
- Alfa 156
Ci sono passato con mercedes. 3 mesi di fermo auto, nessuna risposta neanche dal c.c. e niente poi un mio amico che lavora in concessionario toyota ha trovato chi riparava il pezzo e in 2 giorni la macchina era su strada. Pagato 200€ invece dei 3000€ preventivati da mercedes. Nel mio caso era un'elettrovalvola del modulo abs se non ricordo mal
Ci sono passato con mercedes. 3 mesi di fermo auto, nessuna risposta neanche dal c.c. e niente poi un mio amico che lavora in concessionario toyota ha trovato chi riparava il pezzo e in 2 giorni la macchina era su strada. Pagato 200€ invece dei 3000€ preventivati da mercedes. Nel mio caso era un'elettrovalvola del modulo abs se non ricordo male
Purtroppo la macchina è in concessionaria , potrei anche ritirarla , ma da chi la porto ? Io non mi fido di quelli Alfa , figurati se la porto da un Pinco pallino qualsiasi .Ci sono passato con mercedes. 3 mesi di fermo auto, nessuna risposta neanche dal c.c. e niente poi un mio amico che lavora in concessionario toyota ha trovato chi riparava il pezzo e in 2 giorni la macchina era su strada. Pagato 200€ invece dei 3000€ preventivati da mercedes. Nel mio caso era un'elettrovalvola del modulo abs se non ricordo male
con rispetto di chi è un buon tecnico e lavora con coscienzaPurtroppo la macchina è in concessionaria , potrei anche ritirarla , ma da chi la porto ? Io non mi fido di quelli Alfa , figurati se la porto da un Pinco pallino qualsiasi .