2.0 Benzina Condotto di Aspirazione guasto

Il problema ormai è che Fiat non è piu Fiat e la gestione dei magazzini è cambiata e viene gestita da altri enti se non erro è MOPAR un mio amico per il paraurti posteriore Stelvio , ha aspettato 3 mesi Stanno rovinati
E non solo MOPAR altre ditte in appalto trattano ricambi originali sempre per la linea FCA/Stellantis, credo sia anche questo il problema.

Comunque MOPAR è legato a FCA/Stellantis.

Tre mesi madooo.
 
Purtroppo alcune volte l'unico modo per sbloccare è metterci di mezzo un avvocato o far trapelare la notizia pubblicamente tipo su 4ruote. Magari non è questo il caso, magari non vuoi per x motivi ma se si andasse ancora per le lunghe puoi valutarlo
 
Purtroppo alcune volte l'unico modo per sbloccare è metterci di mezzo un avvocato o far trapelare la notizia pubblicamente tipo su 4ruote. Magari non è questo il caso, magari non vuoi per x motivi ma se si andasse ancora per le lunghe puoi valutarlo
su quattroruote è interessante , hai un riferimento o un contatto ?
 
E' assurdo, da possesso di Stelvio tocco "ferro" Io ti suggerisco di scrivere anche alla rivista Al Volante, vai sul loro sito nella sezione " ditelo-al volante . In bocca al lupo...
 
  • Like
Reactions: Stelvio 280 cv
Purtroppo è un problema che riguarda tutti i marchi. Una ragazza è da 6 mesi che gira con un'auto sostitutiva perché la sua Mercedes classe C è ferma in officina per mancanza di un ricambio... È un esempio, ma ce ne sono a centinaia in tutti i marchi...
 
Non hanno più magazzini da tempo e come le auto a km zero ecc hanno svuotato tt i magazzini e hanno pezzi contati se si rompe qualcosa di non previsto e non di usura come filtri ecc…e così per qualsiasi marca i pezzi non ci sono più o come una volta e spesso oltre a essere difficile da reperire costano pure moltissimo inizieranno a rottamare auto perché non si riescono a riparare o perché troppo costose da sistemare…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto