- 28 Marzo 2019
- 38
- 9
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 280
- Altre Auto
- Alfa 156
dicono Condotto di aspirazione x un costo di 1957 € + ivaAssurdo.. ma poi cosa si è rotto nello specifico????
dicono Condotto di aspirazione x un costo di 1957 € + ivaAssurdo.. ma poi cosa si è rotto nello specifico????
Ma non sarà il modulo Multiair?dicono Condotto di aspirazione x un costo di 1957 € + iva
su internet è disponibile e costa meno di 500 euro... quindi se la tua non è in garanzia ti conviene comprarlo li e farlo montare.dicono Condotto di aspirazione x un costo di 1957 € + iva
Guarda non ho proprio idea , la macchina mentre camminava in autostrada è andata in blocco e dalla versione Sportiva con cui io viaggio è andata in normal e non potevo andare più di 90 km/h .Ma non sarà il modulo Multiair?
hai ragione , ma ce ne sono di vari tipi e quello che occorrerebbe a me ( sotto visione di un meccanico ) ha quel costo Li, di 2000 € , ma il problema che essendo un motore poco venduto 280 cv benzina , dicono che è difficile reperirlo .su internet è disponibile e costa meno di 500 euro... quindi se la tua non è in garanzia ti conviene comprarlo li e farlo montare.
Se il problema è il condotto di aspirazione è prodotto da Magneti Marelli, quindi verifica realmente il problema, fatti dare il codice ricambio e lo ordini.
Non escludo mai nulla ma mi lascia perplesso che in tutto questo tempo non abbiamo reperito il ricambio, non è un pezzo particolare e il modello è nuovo.
Ma come si rompe un condotto di aspirazione? Mai sentito come problema. Non è che si riferiscono al modulo multiair?dicono Condotto di aspirazione x un costo di 1957 € + iva
fatto e nella descrizione c'è questo ricambio . io non sono un meccanico purtroppo, quindi se mi dicono termini tecnici mi devo fidare, altrimenti non ne esco più .oltretutto non so neanche a cosa serve sto condotto di aspirazione .Ma come si rompe un condotto di aspirazione? Mai sentito come problema. Non è che si riferiscono al modulo multiair?
Fatti dare il preventivo dettagliato con i codici ricambi...
Ti posso assicurare che questa storia mi convince molto poco... di quei motori ne hanno venduti parecchi (considera che in America vanno solo i benzina ... è sono più di 10.000 modelli all'anno) e quindi il ricambio c'è.hai ragione , ma ce ne sono di vari tipi e quello che occorrerebbe a me ( sotto visione di un meccanico ) ha quel costo Li, di 2000 € , ma il problema che essendo un motore poco venduto 280 cv benzina , dicono che è difficile reperirlo .
Quindi secondo loro, mi sono comprato una macchina che non tutti comprano e quindi non hanno dato peso a previsioni di utilizzo di quel ricambio .
Tu capisci come stiamo rovinati in Italia ?
E su questo hai ragione, ma la macchina ce l'ha la concessionaria Alfa, anche abbastanza importante ,non un semplice meccanico .Ti posso assicurare che questa storia mi convince molto poco... di quei motori ne hanno venduti parecchi (considera che in America vanno solo i benzina ... è sono più di 10.000 modelli all'anno) e quindi il ricambio c'è.
Purtroppo uno dei veri grossi problemi non è quel motore o la mancanza dei ricambi, il vero problema sono i meccanici disonesti che prendono in "braccio" il cliente e raccontano frottole.
Detto ciò in Italia non siamo rovinati, semplicemente ci sono dei soggetti a cui non dovrebbe essere consentito di lavorare.... se hai voglia metti il numero di telaio della tua bellissima Stelvio... vediamo cosa scopro.