- 28 Marzo 2019
- 38
- 9
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 280
- Altre Auto
- Alfa 156
non ho ideaSaranno sicuramente rotte le valvole parzializzatrici del collettore.
non ho ideaSaranno sicuramente rotte le valvole parzializzatrici del collettore.
E che vuol dire?? Che essendo una concessionaria con officina del marchio non possono essere disonesti?? Ma allora credi alle favole!! Qui sul forum stiamo sul concreto.E su questo hai ragione, ma la macchina ce l'ha la concessionaria Alfa, anche abbastanza importante ,non un semplice meccanico .
quello che mi hanno detto sarà pure una fesseria , ma io essendo incompetente devo stare a quello che mi dicono , siccome mi sono rivolto alla casa madre , do per scontato che abbiano capito il problema (anche dalle diagnisi al computer ) perchè soggetti a continui aggiornamenti , poi la verità la conoscono loro , ma il customer care in ogni modo ha un ordine per quel pezzo , altrimenti mi avrebbero detto che , il ricambio ordinato era tutt'altro , gli ho girato il preventivo .E che vuol dire?? Che essendo una concessionaria con officina del marchio non possono essere disonesti?? Ma allora credi alle favole!! Qui sul forum stiamo sul concreto.
Quello che ti hanno raccontato e' una grossa fesseria..
poi che ti devo dire , sono Alfa romeo si coprono a vicenda , io nel frattempo ho fatto scrivere dal mio Avvocato , anche per avere traccia di tutto .quello che mi hanno detto sarà pure una fesseria , ma io essendo incompetente devo stare a quello che mi dicono , siccome mi sono rivolto alla casa madre , do per scontato che abbiano capito il problema (anche dalle diagnisi al computer ) perchè soggetti a continui aggiornamenti , poi la verità la conoscono loro , ma il customer care in ogni modo ha un ordine per quel pezzo , altrimenti mi avrebbero detto che , il ricambio ordinato era tutt'altro , gli ho girato il preventivo .
non sempre essere un concessionario vuol dire essere persone serie! comunque se vuoi approfondisco, diversamente ti auguro che il problema si risolva velocemente... purtroppo le auto si possono anche rompere.E su questo hai ragione, ma la macchina ce l'ha la concessionaria Alfa, anche abbastanza importante ,non un semplice meccanico .
perdonami un piccolo appunto, non c'entra nulla se sono Alfa Romeo e ancora meno che si coprono a vicenda... non sono fratelli o amici, la casa costruttrice produce il concessionario vende e fa assistenza, quindi se c'è un problema non hanno remore ad evidenziarlo.quello che mi hanno detto sarà pure una fesseria , ma io essendo incompetente devo stare a quello che mi dicono , siccome mi sono rivolto alla casa madre , do per scontato che abbiano capito il problema (anche dalle diagnisi al computer ) perchè soggetti a continui aggiornamenti , poi la verità la conoscono loro , ma il customer care in ogni modo ha un ordine per quel pezzo , altrimenti mi avrebbero detto che , il ricambio ordinato era tutt'altro , gli ho girato il preventivo .
poi che ti devo dire , sono Alfa romeo si coprono a vicenda , io nel frattempo ho fatto scrivere dal mio Avvocato , anche per avere traccia di tutto .
io per esperienza cerco, anzi porto per qualsiasi cosa a riparare in Alfa Romeo , perchè per qualsiasi cosa , posso sempre dire : L'auto l'hai riparata tu, e tu devi risolvermi il problema , mi sono sentito un pò più tutelato fin ora , anzichè portarla da un meccanico non autorizzato ( che sicuramente sarà più bravo non lo metto in dubbio ) La concessionaria di cui sono cliente da anni , mi ha sempre dato un auto in sostituzione anche per mezza giornata .Poi ho cercato un altro meccanico sempre affiliato Alfa , e anche lui dopo varie ricerche mi ha detto che il pezzo non c'è .perdonami un piccolo appunto, non c'entra nulla se sono Alfa Romeo e ancora meno che si coprono a vicenda... non sono fratelli o amici, la casa costruttrice produce il concessionario vende e fa assistenza, quindi se c'è un problema non hanno remore ad evidenziarlo.
Detto ciò se l'auto è fuori garanzia la porti da chi vuoi, quindi se ritieni ( e in effetti qualche dubbio c'è) che non stiano gestendo la situazione in maniera adeguata ti carichi l'auto a la porti da un altro meccanico.
Ci sono troppi elementi che stonano, quindi personalmente ho seri dubbi che la situazione sia gestita in maniera adeguata.
sempre se il problema è realmente il condotto di aspirazione .io per esperienza cerco, anzi porto per qualsiasi cosa a riparare in Alfa Romeo , perchè per qualsiasi cosa , posso sempre dire : L'auto l'hai riparata tu, e tu devi risolvermi il problema , mi sono sentito un pò più tutelato fin ora , anzichè portarla da un meccanico non autorizzato ( che sicuramente sarà più bravo non lo metto in dubbio ) La concessionaria di cui sono cliente da anni , mi ha sempre dato un auto in sostituzione anche per mezza giornata .Poi ho cercato un altro meccanico sempre affiliato Alfa , e anche lui dopo varie ricerche mi ha detto che il pezzo non c'è .
come ho già scritto il condotto di aspirazione c'è ed è disponibile, quindi se il problema fosse quello lo avrebbero già risolto.io per esperienza cerco, anzi porto per qualsiasi cosa a riparare in Alfa Romeo , perchè per qualsiasi cosa , posso sempre dire : L'auto l'hai riparata tu, e tu devi risolvermi il problema , mi sono sentito un pò più tutelato fin ora , anzichè portarla da un meccanico non autorizzato ( che sicuramente sarà più bravo non lo metto in dubbio ) La concessionaria di cui sono cliente da anni , mi ha sempre dato un auto in sostituzione anche per mezza giornata .Poi ho cercato un altro meccanico sempre affiliato Alfa , e anche lui dopo varie ricerche mi ha detto che il pezzo non c'è .
sempre se il problema è realmente il condotto di aspirazione .
hai perfettamente ragionedubito fortemente sulle competenze e sull'onestà di questi personaggi...