VelAr un po' decente con almeno quello che ha una stelvio executive... non spendi meno di 75.k euro e passa. E poi sta Rover non è tutto sto granché. ..io sento gente con evoque e range che ha abbonamento in officina.
Oggi in Fca a Torino ho visto uno Stelvio con i 17", rosso pastello....beh, il disegno dei 17 ancorché anonimo non sarebbe nemmeno male, ma sembrava quasi che la macchina avesse 4 ruotini di scorta.
Purtroppo per come hanno disegnato la vettura minimo a mio avviso ci voglio i 19, 20 sono il giusto, i 21 che stanno per arrivare saranno lo sbavo.
Oggi in Fca a Torino ho visto uno Stelvio con i 17", rosso pastello....beh, il disegno dei 17 ancorché anonimo non sarebbe nemmeno male, ma sembrava quasi che la macchina avesse 4 ruotini di scorta.
Purtroppo per come hanno disegnato la vettura minimo a mio avviso ci voglio i 19, 20 sono il giusto, i 21 che stanno per arrivare saranno lo sbavo.
Concordo, su Stelvio il minimo sindacale sono i 19.
X3 vista anch'io stamane online, in versione top molto bella ma troppo simile alla precedente, non dico di stravolgerle queste auto ma un minimo di azzardo in piu' ci vuole.
Molto belle anche Macan e F-Pace, Q5 proprio non lo considero.
Stelvio sta ottenendo tanti consensi perche' oltre ad essere molto bella e la migliore da guidare, si propone come qualcosa di fresco in contrapposizione al solito copia incolla dei tedeschi.