configurazione executive 210cv

buon giorno a tutti. Oggi pomeriggio passo dal concessionario e la ordino.
Executive 210 cv, grigio Stromboli, palette al volante, vetri scuri e ruotino di scorta: sono indeciso se mettere le pinze gialle dei freni-
Sarà la mia terza alfa .

Bravo complimenti!
Io personalmente le metterei......dona sportività e brio al colore carrozzeria!
PS: sicuro del colore????? Ce ne sono di così belli per Stelvio!!! Scherzo si intende, si gioca!

Concordo, su Stelvio il minimo sindacale sono i 19.
X3 vista anch'io stamane online, in versione top molto bella ma troppo simile alla precedente, non dico di stravolgerle queste auto ma un minimo di azzardo in piu' ci vuole.
Molto belle anche Macan e F-Pace, Q5 proprio non lo considero.
Stelvio sta ottenendo tanti consensi perche' oltre ad essere molto bella e la migliore da guidare, si propone come qualcosa di fresco in contrapposizione al solito copia incolla dei tedeschi.
Macan anteriore bellissimo, posteriore troppo spiovente...f pace sembra lunghissima!

- Informazione Pubblicitaria -
Executive 210 cv, grigio Stromboli, palette al volante, vetri scuri e ruotino di scorta: sono indeciso se mettere le pinze gialle dei freni-
Sarà la mia terza alfa .
Colore stupendo pinze gialle motorizzazione 210 perfetta.......

Sarà la mia terza alfa .
Identica la mia...a parte cornici cromate vetri e colore pinze. Se la ordinavo le avrei richieste anche io gialle.

che dire...appena lavata con la "giusta luce" :p
se mannaccia avesse avuto anche le pinze gialle invece che le nere...era perfetta. ma tantè dai.
20170630_152620.jpg

Giusta luce mica tanto, è talmente appiattita che sembra un pastello...

Una foto più presto la mattino o più tardi la sera le renderebbe decisamente più onore.

In ogni caso : BELLA.

Be dai...non sono un fotografo. Ho fatto la foto perché mentre la lavavo all'ombra. ..dicevo...però è bella scura. Poi però alla luce cambia moltissimo. E va da dio.
Mi sono già dimenticato della q5.:)

• Like
Reactions: weneto e girotondo
I vetri oscurati non sono tamarri ma molto eleganti.... anch'io avevo questo dubbio ma sono un'ottima scelta

ho avuto un range sport HSE nuovo set 2010 dopo un anno e 1/2 dopo 16 ingressi in officina venduto
Proprio settimana scorsa ne ho vista nuova di pacca che a bordo strada veniva caricata da carro attrezzi [emoji50]
incredibile su un auto di quella caratura...tornando a Velar configurato decentemente con solo una parte dei mille accessori a disposizione sono arrivato a oltre 90K....decisamente tantini.

X