contezizzi
Alfista principiante
O bella, un fans, grazie mille, io mi diverto e spero di essere utile. Vediamo i prossimi
Se ti becco a girare per PD ti faccio un fischio così me la fai vedere da vicino [emoji6]
O bella, un fans, grazie mille, io mi diverto e spero di essere utile. Vediamo i prossimi
Presente! Uno dei pochi fessi,
A dirla tutta mi sembra ce ne siano a decisamente meno anche di nuove, magari sbaglio il confrontoLa prima Q5 km zero 190 cv sta a 54.000...
Per fare prodotti validi occorre farsi pagare e farli bene, ci sono un sacco di persone con contratti a termine indebitati fin sulla punta dei capelli piuttosto di riuscire a guidare un'auto tedesca ben rifinita (costruita su un pianale da utilitaria di cui ignorano).A parer mio sicuramente stelvio o Giulia o altra auto di alfa romeo svaluterà sempre di più rispetto alle tedesche....
Pultroppo il gruppo italiano in passato ha deluso molta clientela con i suoi prodotti scadenti e non riuscirà con soli 2 prodotti ben riusciti (stelvio e Giulia) ad riattirare a se nuovi clienti. Poi se ci mettiamo anche la crisi che incombe su tutti noi ben poca gente rischierebbe di prendere un auto da 50.000 euro sperando che non sia fallata o cose del genere.
Questo ripeto è un mio parere personale.
Forse riuscirebbe a rubare clienti alla concorrenza se vendesse il suo prodotto a prezzo minore invece di voler stare in linea con la concorrenza
Non di possono fare paragoni tra un nuovo e un usato.Visto che hai parlato di volvo vi dico solo che mi sono fatto fare il preventivo per la nuova xc60 la 234 cv Diesel con allestimento R-design e con sospensioni pneumatiche arriviamo con sconto e ritiro usato a 57000 mila euro.... la più cara che ho trovato tra Audi bmw range rover e alfa romeo.
Sono convinto che fra 4/5 mesi là si trova a 50000 come ridere ...
Con la stessa cifra si riesce a prendere xc90 con stesso allestimento con meno di 40000 km percorsi
Ma infatti, weneto, non l’ho presa come una critica, era un discorso in generale. Ne avevamo già parlato con qualcuno, non ricordo più in quale topic. È come con i gestori telefonici, più resti fedele, più lo prendi nel Q........uadrifoglio.Perché dici così?
La mia non voleva affatto essere una critica, volevo solo sapere se bene o male ci sono convenzioni un po' per tutti, e se gli sconti per chi non ha convenzioni alla fine arrivano a pareggiare il resto.
Anche io ho preso la Stelvio sostanzialmente appena uscita, e senza sconto speciale mi avrebbero fatto un 5/7%, eppure l'avrei presa lo stesso.
Inoltre credo che molta gente acquisti Giulia/Stelvio con il solo sconto da trattativa perché semplicemente non sa di avere diritto ad uno sconto speciale...ma la acquista lo stesso.