seamaster76
Super Alfista
- 17 Febbraio 2019
- 218
- 240
- 109
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Motore
- si spera 2.2 Q4
- Altre Auto
- BMW 320d Touring M/SPORT
Volevi le prove: le hai avute, non ti basta?
Se un’auto ha un limite basso ci vuole poco a raggiungerlo, basta un po’ di strada bagnata o di neve oppure una manovra di emergenza: oppure i bimmer viaggiano solo d’estate sull’asciutto in seconda marcia? 3 stelle su 5 (2 sul bagnato!), ripeto, non sono degne di una Bmw, neanche e soprattutto di quella che hai nel garage. Continua pure a difendere l’indifendibile, ma guarda cosa fanno i bimmer in casa loro prima di contestare i proprietari di Giulia-Stelvio su un forum Alfa: se Bmw da la possibilità di disattivare i controlli è perché i loro proprietari lo vogliono, a meno che non siano tutti abitudinari della pista la domenica con le loro SW (che sono le più vendute)
Visualizza allegato 196829
Amico ti sfugge un piccolo dettaglio: io la macchina non la pago. Non sono un sostenitore di nessun marchio ma decido in base a quello che mi piace nel momento in cui ho la facoltà di scegliere l’auto aziendale. Mediamente capita ogni 40 mesi.
A breve probabilmente sceglierò Alfa, ma io non devo comunque giustificare “l’acquisto” a nessuno.
Qui leggo spesso commenti che sembrano dover giustificare - sempre e comunque - il proprio acquisto.
Se ti va, cercami nel forum dell’elica...guarda quanti msg ho scritto e comparali con la mia partecipazione a questa comunità.
E sappi che continuerò a scrivere qui anche se sarò costretto a prendere una “fottutissima” Volvo.
[emoji6]